x

x

Victoria De Angelis dei Måneskin: così non l’avete mai vista

Siamo abituati a vederla in versione super rock mentre si esibisce con la sua band, ma Vic dei Måneskin è anche altro Unico componente femminile della band che ha vinto l’ultimo Festival di Sanremo, Victoria De Angelis è apparsa davvero angelica in uno scatto pubblicato su Instagram. Bassista dei Måneskin, quando si esibisce la vediamo […]

di Redazione di Rumors.it | 30 Marzo 2021
Foto: Instagram

Siamo abituati a vederla in versione super rock mentre si esibisce con la sua band, ma Vic dei Måneskin è anche altro

Unico componente femminile della band che ha vinto l’ultimo Festival di Sanremo, Victoria De Angelis è apparsa davvero angelica in uno scatto pubblicato su Instagram. Bassista dei Måneskin, quando si esibisce la vediamo scatenatissima e in versione rock aggressiva, ma in questa foto è ritratta in versione acqua e sapone, immersa nella natura.

Nella vita di tutti i giorni, Victoria sembra essere l’esatto opposto dell’alter ego infuocato che porta sul palco. A luglio del 2020, per esempio, ha pubblicato una foto che la ritrae in una posa angelica, con un semplice costume da bagno, in versione naturale. I capelli biondi sono raccolti e la pelle è leggermente ambrata dal sole. La foto, insieme a tante altre, è uno stralcio della quotidianità della musicista, che ora sta vivendo sulla cresta dell’onda insieme alla sua band.

Aurora Ramazzotti vittima di molestie di strada non ci sta: “Fate schifo” | LEGGI

Victoria de Angelis Maneskin

Instagram

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: quel piccante che non guasta mai | LEGGI

Victoria ha origini scandinave, ma è nata a Roma il 28 aprile del 2000. La musica fa parte della sua vita da quando ha 8 anni. Ha imparato inizialmente a suonare la chitarra, ma volendo sperimentare un linguaggio diverso, in un secondo momento ha optato per il basso. Victoria ha conosciuto Thomas, attuale chitarrista dei Måneskin, al liceo. Insieme hanno dato a Damiano il ruolo di frontman e voce del gruppo, mentre il batterista Ethan è arrivato subito dopo. Il gruppo ha iniziato esibendosi per le strade di Roma.

Lorella Cuccarini si scaglia in difesa della ballerina: “Bisogna pesare le parole” | LEGGI

Victoria De Angelis Maneskin: la bassista super rock ha i suoi momenti acqua e sapone

Victoria e gli altri hanno partecipato all’undicesima edizione di X-Factor nel 2017: da allora non hanno fatto altro che pubblicare singoli di grande successo, come Morirò da re e Vengo dalla luna. I Måneskin sono stati i vincitori della 71° edizione di Sanremo con la canzone Zitti e buoni. Il nome della band. che significa “chiaro di luna”, è stato scelto da Victoria in persona. Damiano, Ethan e Thomas la prendono in giro chiamandola “Mamma Måneskin” perché è lei a prendere la maggior parte delle decisioni, anche sugli outfit da portare sul palco!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria De Angelis/ Måneskin (@vicdeangelis)