x

x

Demi Lovato e Noah Cyrus: è nata una love story?

Circolano i rumors su una possibile relazione tra la cantante e la sorella di Miley Cyrus Demi Lovato e Noah Cyrus ultimamente hanno trascorso parecchio tempo assieme, lasciando credere ai fan che tra le due fosse nato del tenero. In realtà le cantanti hanno collaborato per la registrazione del singolo Easy del nuovo album della Lovato […]

di Redazione di Rumors.it | 1 Aprile 2021
Foto: Instagram

Circolano i rumors su una possibile relazione tra la cantante e la sorella di Miley Cyrus

Demi Lovato e Noah Cyrus ultimamente hanno trascorso parecchio tempo assieme, lasciando credere ai fan che tra le due fosse nato del tenero. In realtà le cantanti hanno collaborato per la registrazione del singolo Easy del nuovo album della Lovato intitolato Dancing with the Devils… The art of starting over. Non sono mancate però le voci su un possibile coinvolgimento tra le due artiste che va ben oltre la musica.

Una fonte vicina alla Lovato ha però smentito i rumors sul flirt, insistendo sul fatto che le due non si stanno frequentando: “Alcune volte escono a cena assieme, ma non è niente di romantico – ha detto l’insider – hanno cominciato a vedersi per questa canzone, un progetto nato all’improvviso, ma niente di più” ha continuato.

Demi Lovato: Sono andata in overdose e una persona si è approfittata di me|LEGGI;

Foto: PrPhotos

Demi Lovato: con il nuovo album spiega l’arte di ricominciare|SCOPRI

Il produttore musicale Matthew Koma ha scritto il testo di Easy e ha richiesto espressamente che Demi e Noah interpretassero questo brano. “È una canzone folk che racconta come lasciarsi qualcosa alle spalle. L’album nuovo è intimo e personale e in un certo senso traccia il percorso di Demi” ha rivelato l’amica della Lovato a Page Six.

Phoebe Bridgers: la promessa del folk americano|LEGGI

Demi Lovato fidanzato: rumors su una presunta storia con Noah Cyrus

Le voci sono state smentite, ma i fan non escludono la possibilità che in futuro possa nascere qualcosa di più tra Demi e Noah, la sorella della pop star, Miley Cyrus. Demi Lovato, che ha dichiarato di essere pansessuale dopo l’annullamento del fidanzamento con Max Ehric e recentemente ha confessato gli abusi sessuali subiti in adolescenza, è pronta a un nuovo capitolo della sua vita con l’uscita il 2 aprile del nuovo album. Un disco che racconta le difficoltà affrontate, ma anche la gioia di essere rinata!

Ruggero Biamonti

Demi Lovato overdose

Foto: YouTube