x

x

Sexy allenamento in scuderia per Gessica Notaro!

La modella si prepara per la prova costume Gessica Notaro ha approfittato della splendida giornata primaverile per un allenamento all’aria aperta. Ora che l’estate si avvicina, la modella ha pensato bene di cominciare a tonificare cosce e glutei. Location dell’allenamento? La scuderia Arnaldo e Filippo Bologni in Emilia Romagna, dove la Notaro è solita trascorrere il tempo […]

di Redazione di Rumors.it | 1 Aprile 2021
Foto: Instagram

La modella si prepara per la prova costume

Gessica Notaro ha approfittato della splendida giornata primaverile per un allenamento all’aria aperta. Ora che l’estate si avvicina, la modella ha pensato bene di cominciare a tonificare cosce e glutei. Location dell’allenamento? La scuderia Arnaldo e Filippo Bologni in Emilia Romagna, dove la Notaro è solita trascorrere il tempo libero in compagnia dei suoi amati cavalli.

“Allenamento in scuderia”, scrive Gessica a commento del video postato su Instagram, in cui esegue un booty workout, con la musica al massimo in sottofondo per darle la carica. E poi scherza: “Nala fa da supporter”, riferendosi alla sua cagnolina spaparanzata sull’erba a godersi il sole. Ai follower non sono passati inosservati la mascherina rosa e l’outfit sportivo blu schocking che esaltava le forme della modella.

Gessica Notaro si opera e commuove il web |LEGGI

Gessica Notaro video volto

Foto: Ufficio Stampa

Gessica Notaro confessa: “Sono innamorata di Filippo” |SCOPRI

Subito sono partiti i commenti dei fan. Una follower ha chiesto “Mah se sei sola, perché la mascherina? Non fa bene in allenamento”, e un’altra ha aggiunto: “La mascherina si può togliere facendo attività fisica”. Gessica ha risposto senza problemi spiegando che a causa delle ferite ancora aperte dall’intervento, non può esporre il viso al sole.

Elisabetta Gregoraci: 300 rose rosse da un ammiratore segreto! |LEGGI

Gessica Notaro instagram: la modella posta un allenamento sexy

Il 23 marzo, infatti, la Notaro si è sottoposta a una delicata operazione al viso, che le ha restituito i lineamenti: “Si inizia a lavorare non più solo sulla funzionalità, ma anche sull’estetica. Il fenomenale dottore Dario Brunelli mi ha letteralmente scolpito il viso. E così ricomincia a comparire il mio vero volto, nascosto dalla cicatrici. Sono quattro anni che mi sento chiusa in una maschera di gomma, ho bisogno di uscirne”, ha raccontato in un post. E mentre le ferite si rimarginano lentamente, la Notaro pensa anche a scolpire il fisico con l’obiettivo di tornare come prima, anzi meglio!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)