x

x

Boss Doms: “Achille Lauro secondo me”

Per anni è stato produttore e autore per Achille Lauro: conosciamo meglio Boss Doms Molti lo ricorderanno per essere stato baciato (più e più volte) da Achille Lauro sul palco del Festival di Sanremo. Altri per l’edizione 2017 di Pechino Express, sempre in squadra con Lauro. Ma conosciamo meglio questo artista: Boss Doms, all’anagrafe Edoardo […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Aprile 2021
Ufficio Stampa Martini

Per anni è stato produttore e autore per Achille Lauro: conosciamo meglio Boss Doms

Molti lo ricorderanno per essere stato baciato (più e più volte) da Achille Lauro sul palco del Festival di Sanremo. Altri per l’edizione 2017 di Pechino Express, sempre in squadra con Lauro. Ma conosciamo meglio questo artista: Boss Doms, all’anagrafe Edoardo Manozzi, è un produttore e musicista romano. Alle telecamere de Le Iene ha raccontato come è nata la grande amicizia che lo lega a Lauro: “Il primo a mettersi lo smalto tra me e Lauro? Io”, dice Boss Doms.

E prosegue: “Ci siamo conosciuti in chiesa, avevamo circa sette anni. Ma non so se vuole che racconto come è andata… Siamo entrambi artefici del nostro successo. Insieme abbiamo scritto le sue canzoni più famose, ma ho deciso di lasciarlo perché avevo bisogno di esprimere me stesso. Non siamo rimasti amici, ma fratelli“.  Sia al Festival dell’anno scorso che a quello di quest’anno si sono baciati sul palco: “Abbiamo deciso di portare quello che facevamo durante il live però concentrato in 5 minuti di un brano. Ci hanno detto di tutto!“, ricorda Doms.

Belen innamorata follemente di Antonino: “Ti mangerei” | LEGGI

Boss Doms Achille Lauro

Foto: Instagram @bossdoms

Max Pezzali: “Grazie alle mie lettere d’amore oggi scrivo canzoni” | LEGGI

Manozzi debutta nel 2011 con il brano Dubstep, remix di Jah Army di Stephen & Damian Marley, con cui riesce a organizzare il primo liveset. Durante il suo primo rave party ha avuto una rivelazione, scoprendo il mondo dell’elettronica. Già dal mattino seguente, infatti, ha iniziato a produrre musica e non s’è più fermato. Da anni produce beat per vari artisti, tra cui Gemitaiz, Noyz Narcos e lo stesso Achille Lauro. Oggi Boss Doms ha intrapreso la carriera da solista, inaugurata dal singolo I Want More ft. Kyle  Pearce, “lasciando” il suo compagno musicale di tanti anni.

Demi Lovato: il videoclip di “Dancing With the Devil” e quella notte maledetta | LEGGI

Boss Doms Achille Lauro: Edoardo Manozzi, in arte Boss Doms, si racconta

Edoardo è sposato con la conduttrice radiofonica, modella e DJ Valentina Georgia Pegorer. I due si sono innamorati proprio durante la partecipazione dell’artista a Pechino Express: Valentina ha partecipato al programma e ha vinto in coppia con Ema Stokholma. I due sono poi usciti allo scoperto come coppia e il 25 gennaio 2019 è nata la loro prima figlia, Mina. La bambina ha oggi due anni­: “Mi guarda le mani con una certa curiosità. Bisogna essere aperti mentalmente, se a scuola la prenderanno in giro perché mi metto lo smalto, io lo metterò ancora di più”.

Boss Doms Achille Lauro

Ufficio Stampa Martini