x

x

Andrea Zelletta: l’aggressione e la preoccupazione per la sua Natalia

L’ex concorrente del Gf Vip: “Hanno tentato di derubarmi, poi un uomo si è scagliato contro il mio portone” Come ha raccontato lui stesso su Instagram, Andrea Zelletta nell’ultimo periodo è stato protagonista di due episodi spiacevoli nel giro di pochi giorni. Mentre una settimana fa alcuni ladri avrebbero tentato di derubarlo, la notte scorsa […]

di Roberta Mazzacane | 4 Aprile 2021
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

L’ex concorrente del Gf Vip: “Hanno tentato di derubarmi, poi un uomo si è scagliato contro il mio portone”

Come ha raccontato lui stesso su Instagram, Andrea Zelletta nell’ultimo periodo è stato protagonista di due episodi spiacevoli nel giro di pochi giorni. Mentre una settimana fa alcuni ladri avrebbero tentato di derubarlo, la notte scorsa un uomo si sarebbe scagliato contro il suo portone dell’appartamenteo di Milano. Così Andrea si è sfogato con i suoi follower, che si sono molto preoccupati per lui e la sua fidanzata Natalia Paragoni.

Andrea ha condiviso i suoi timori sulle storie di Instagram, raccontando che una settimana fa tre uomini avrebbero tentato di rubargli il borsello che aveva in macchina. “Vi racconto due cose che mi sono successe in questi giorni. Una settimane fa scendo di casa, erano le 9 di mattina e dovevo andare in agenzia a ritirare un pacco. Mentre stavo per entrare in macchina, si avvicinano tre uomini, cercano di aprirmi lo sportello e di rubarmi il borsello che avevo appoggiato sul cruscotto. Per fortuna che ho avuto la prontezza di chiudere lo sportello e mettere la sicura. E fin lì non è successo niente perché sono scappati”.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: lo scatto hot tra consensi e dissensi |LEGGI

Natalia Paragona e Andrea Zelletta

Foto. Intagram

Martina Colombari brilla di luce propria: il look da sogno |SCOPRI

Infine Andrea ha raccontato anche che la zona dove convive, vicino la stazione di Milano, è sempre più pericolosa e proprio l’altra notte un uomo si sarebbe scagliato contro il portone di casa sua, con pugni e calci, fino quasi a rompere il vetro. “Ieri sera, sarà stata mezzanotte, sono sceso a portare giù il cane che doveva fare i suoi bisognini. Vedo in lontananza un uomo che si avvicinava e barcollava. Io entro dentro il portone. Appena entro, lui inizia a dare calci e pugni contro la vetrata del portone, quasi stava rompendo il vetro. Noi abitiamo vicino alla stazione centrale e la zona non è affatto raccomandabile, è sempre peggio. Per questo quando stavo al Grande Fratello Vip ero preoccupato per Natalia, perché qua è sempre peggio”.

Gerry Scotti, matrimonio in vista? “Non ci credo più” |APPROFONDISCI

Così l’ex tronista e modello, amareggiato, ha voluto condividere la sua preoccupazione con chi lo segue. Chi lo ama sa che a Milano convive con la sua fidanzata Natalia Paragoni e la loro cagnolina Gigi, nuova arrivata nella casa dei due ex concorrenti di Uomini e Donne. Il modello pugliese, che abita da tempo a Milano, è in pena soprattutto per la fidanzata. Un ultimo gossip che riguarda Andrea è che oramai non ha quasi più rapporti con Pierpaolo Pretelli, mentre in casa erano indivisibili, per colpa di un botta e risposta al veleno con Giulia Salemi.

Roberta Mazzacane

da Instagram