x

x

Michelle Hunziker: sorprende così il suo amore Tomaso

L’imprenditore è rimasto a bocca aperta L’imprenditore e marito di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi ha compiuto ieri 38 anni. La conduttrice ha pensato di fargli una piccola sorpresa romantica per celebrare la ricorrenza, condividendo il tutto sui social network tramite Instagram stories. Come si vede nei video, Michelle ha raggiunto Tomaso sulla terrazza della loro […]

di Redazione di Rumors.it | 7 Aprile 2021
Foto: Instagram @therealhunzigram

L’imprenditore è rimasto a bocca aperta

L’imprenditore e marito di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi ha compiuto ieri 38 anni. La conduttrice ha pensato di fargli una piccola sorpresa romantica per celebrare la ricorrenza, condividendo il tutto sui social network tramite Instagram stories. Come si vede nei video, Michelle ha raggiunto Tomaso sulla terrazza della loro bellissima casa a Bergamo, mentre lui guardava il panorama e lo ha sorpreso con una bellissima rosa a stelo lungo.

Intanto Michelle intona la canzone del buon compleanno: “Tanti auguri maritino, tanti auguri a te!”. La showgirl che ha 44 anni, riferendosi a questo dice: “Trentotto anni… Mi stai raggiungendo!”. Tomaso le risponde saggiamente : “Del resto invecchiare è l’unico modo per non morire”, per poi avvicinarsi a darle un tenero bacio.

Diletta Leotta e Can Yaman: anche Scardina “benedice” la coppia |SCOPRI

Michelle Hunziker marito: alti e bassi con Tomaso, ma niente crisi

Foto: Instagram

Tommaso Zorzi sulla De Lellis: “Lei è la versione italiana del sogno americano” |LEGGI

La coppia è certamente una delle più ammirate e invidiate d’Italia. I due sono legati dal 2011 e si sono sposati nel 2014, hanno due figlie. Sole, nata nel 2013 e Celeste, nata nel 2015. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembrano vivere una storia d’amore da favola, con una famiglia meravigliosa composta anche dagli amici pelosi di Michelle e sua figlia Aurora, avuta dal precedente matrimonio con Eros Ramazzoti.

Anna Falchi si scalda per la sua Lazio: sexy davanti alla tv |SCOPRI

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi storia: la dolce sorpresa di Michelle

Lo scorso Novembre la showgirl aveva parlato a Verissimo della sua relazione con Trussardi, e smontando un po’ la loro immagine di coppia perfetta, aveva detto con sincerità: “A che punto siamo dopo sei anni di matrimonio? Non ho ancora avuto tempo di fare un bilancio! La grande sfida è cercare di farcela, di camminare con mio marito fino alla fine dei miei giorni. Ci sono ‘up and down’ per tutti!”.

Foto Instagram