x

x

Sylvester Stallone getta la spugna: addio al suo Rocky Balboa

La star ha annunciato che non sarà nel cast di Creed III A novembre 2022 arriverà nelle sale Creed III, il terzo spin-off dedicato alla saga di Rocky Balboa. Questo terzo capitolo però non vedrà Stallone tornare ad interpretare l’iconico pugile. A confermarlo è stato lo stesso attore, rispondendo a un utente su Instagram che […]

di Redazione di Rumors.it | 7 Aprile 2021
Sylvester Stallone/ Foto: PrPhotos

La star ha annunciato che non sarà nel cast di Creed III

A novembre 2022 arriverà nelle sale Creed III, il terzo spin-off dedicato alla saga di Rocky Balboa. Questo terzo capitolo però non vedrà Stallone tornare ad interpretare l’iconico pugile. A confermarlo è stato lo stesso attore, rispondendo a un utente su Instagram che gli chiedeva se ci fossero possibilità di vederlo nel prossimo film: “Si farà, ma io non ne farò parte”.

Un brutto colpo per gli appassionati della saga cominciata nel lontano 1976. Per Stallone, però è giunto il momento di fare un passo indietro, anche se questo non vuol dire rinunciare del tutto al personaggio, divenuto suo alter-ego, così come non vengono preclusi possibili ritorni futuri, magari con un emozionante cameo. Nei primi due capitoli di Creed abbiamo visto un invecchiato Rocky Balboa nei panni di mentore del figlio di Apollo Creed, Adonis Johnson, interpretato dall’attore di colore Michael B. Jordan.

Godzilla vs. Kong: ecco Alexander Skarsgård, l’idolo delle donne |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Buon compleanno Russell Crowe: il gladiatore compie 57 anni! | SCOPRI

Per Micheal B. Jordan questo film rappresenta una doppia sfida: egli sarà non solo l’attore protagonista, ma anche il nuovo regista. È, infatti, la prima volta che l’attore starà dietro alla cinepresa. Un compito a dir poco delicato, considerando le alte aspettative del pubblico che ha amato i primi due spin-off. E non aiuterà di certo il fatto che Sylvester Stallone non sarà presente nel cast. Jordan ha comunque dichiarato di sentirsi pronto per questo nuovo progetto: “La regia è sempre stata una mia grande aspirazione. Il tempismo doveva però essere giusto. Creed III è quel momento. Sono in una fase della mia vita in cui mi sento più sicuro di chi sono e cosa sono. A livello personale c’è stata una maturazione, così come una crescita professionale”.

Quel comunista del Signore degli anelli! La versione sovietica spopola sul web |SCOPRI

Sylvester Stallone film: la star annuncia che non sarà nel cast di Creed III

I fan hanno già nostalgia di Stallone, ma l’attore, sempre da un suo post su instagram, ha annunciato la possibilità di una serie tv che farà da prequel alla carriera da pugile di Rocky: “Ho iniziato questa mattina a scrivere il trattamento per un prequel di Rocky da mandare in streaming. Idealmente si tratta di 10 episodi per qualche stagione che entri veramente nel cuore del personaggio nei suoi anni di gioventù. Questa è una piccola porzione di come funziona il mio processo creativo. Spero succeda”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sylvester Stallone 🌎 (@allstallone)