x

x

Demi Lovato e il cast di Glee riuniti in onore di Naya Rivera

A un anno dalla tragica scomparsa della star di Glee, il mondo continua a compiangerla La scorsa notte durante i GLAAD Media Awards il cast di Glee insieme alla cantante Demi Lovato, che era stata guest star delle serie tv musicale dal 2009 al 2015, si è riunito per rendere omaggio alla collega Naya Rivera, l’attrice che interpretava […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Aprile 2021
Foto: Instagram

A un anno dalla tragica scomparsa della star di Glee, il mondo continua a compiangerla

La scorsa notte durante i GLAAD Media Awards il cast di Glee insieme alla cantante Demi Lovato, che era stata guest star delle serie tv musicale dal 2009 al 2015, si è riunito per rendere omaggio alla collega Naya Rivera, l’attrice che interpretava Santana e scomparsa in un tragico incidente lo scorso anno.

Naya, infatti, era stata ritrovata morta il 13 luglio 2020, nei fondali del lago Piru in California, cinque giorni dopo la denuncia della sua scomparsa. Sul suo corpo non erano state ritrovate tracce di droga o altro, ma solo i segni del tempo trascorso sommersa in acqua. L’attrice 30enne era morta per annegamento nel salvare Josey Hollis Dorsey, il figlio di 4 anni, caduto dalla barca.

Justin Bieber, è morto il suo legale: Howard Weitzman, avvocato dei Vip |LEGGI

Foto: Instagram

Harvey Weinstein, il suo avvocato:  “Non ha ricevuto un giusto processo” |SCOPRI DI PIÙ

I Glaad sono premi assegnati dalla Gay and Lesbian Alliance against Defamation alle persone e alle produzioni dell’intrattenimento, per il loro contribuito nel dare un’immagine più veritiera e accurata della comunità LGBT. Demi Lovato, che in Glee interpreteva Dani la ragazza di Santana, ha detto che sarà “per sempre grata dell’opportunità avuta nell’interpretare quel ruolo” e ha definito la performance della Rivera come “innovativa per le ragazze queer, come lei”. La cantante, infatti, ha ammesso recentemente di essere pansesssuale. Demi ha poi sottolineato come Naya con la sua ambizione sia stata d’ispirazione per tutte le donne latine in tutto il mondo.

Demi Lovato sulla bisessualità: “Sono fiera di far parte della comunità LGBTQ” |LEGGI

Naya Rivera Glee: il tributo del cast all’attrice scomparsa

Altri attori sono intervenuti ricordando come Naya era onorata di essere rappresentante con il suo ruolo in Glee della comunità LGBTQ+. Infine è intervenuta la mamma dell’attrice. “Naya sarebbe stata fiera di ricevere questo premio. Quando le era stato detto che Santana sarebbe stata una lesbica, mi disse che era entusiasta. Sono fiera che mia figlia abbia contribuito con il suo personaggio a cambiare il modo in cui ci rapporta agli altri”, ha detto Yolanda Previtire.

Naya Rivera scomparsa

Instagram
@nayarivera