x

x

Asia Argento a Morgan: “Ti adoro, dobbiamo rimetterci insieme”

Sul social network Clubhouse l’attrice ha proposto a Morgan un ritorno di fiamma Asia Argento e Morgan sembrano essersi finalmente riappacificati dopo la lunga diatriba degli ultimi anni, non solo personale ma giudiziaria. Il cantante infatti è stato portato in tribunale perché non pagava gli alimenti per la figlia avuta con Asia, Anna Lou, e […]

di Redazione di Rumors.it | 13 Aprile 2021
Foto: Ufficio Stampa

Sul social network Clubhouse l’attrice ha proposto a Morgan un ritorno di fiamma

Asia Argento e Morgan sembrano essersi finalmente riappacificati dopo la lunga diatriba degli ultimi anni, non solo personale ma giudiziaria. Il cantante infatti è stato portato in tribunale perché non pagava gli alimenti per la figlia avuta con Asia, Anna Lou, e questo gli è costato uno sfratto. Al momento, i due sembrano aver dimenticato tutti i problemi del passato e sono arrivati addirittura a discutere amorevolmente su Clubhouse, il social network nato di recente che permette di creare delle ‘stanze’ di conversazione.

Asia e Morgan hanno parlato come due vecchi amici, discutendo la loro relazione passata. Asia non si ricorda più il motivo per cui la loro storia è terminata e lo chiede proprio a Morgan: “Ma perché ci siamo lasciati?”. Il cantante risponde: “Perché tu, perché io, perché gli altri. Eravamo immaturi. Era un amore violento, fragile, disperato. Il nostro amore era cattivo come il tempo: vero, bello, felice. Tremava come un bambino al buio. Era un uomo tranquillo nel cuore della notte. Faceva paura a tutti. Era spiato e noi lo spiavamo…”.

Belen Rodriguez: la fuga d’amore alle Maldive scatena le polemiche |LEGGI

Foto: Instagram

Harvey Weinstein: nuove accuse per il magnate di Hollywood |SCOPRI

La Argento entusiasta della risposta rilancia: “Ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme. Facciamo questa cosa pazza… Ci amavamo moltissimo. E io godevo quando ti vedevo suonare in tour con i Bluvertigo”. I due scherzavano bonariamente o c’è un fondo di verità, e i sentimenti tanto a lungo sopiti potrebbero risvegliarsi? Asia negli ultimi tempi sembrava essere coinvolta da altre vicende: quelle che hanno interessato il suo ex fidanzato Fabrizio Corona, che al momento si trova in carcere.

Santiago De Martino: festa doppia per il figlio di Belen e Stefano |SCOPRI

Asia Argento Morgan, tra i due sta tornando l’amore?

Tra Asia e Fabrizio, poco prima del suo tanto discusso arresto e ritorno in carcere, c’era stato un riavvicinamento, anche hanno sempre dichiarato che il loro rapporto era molto casual e poco impegnato. La Argento aveva infatti detto a Mara Venier: “Siamo amici, soprattutto ora che ho capito chi è, siamo felici, le poche ore che stiamo insieme sto bene, così è perfetto”. Successivamente, a seguito delle vicende che hanno coinvolto Corona, Argento si era spesa in difesa dell’ex, chiedendo la sua libertà.

Asia Argento lite Non è l'Arena

Foto: PrPhotos