x

x

Successo Bridgerton: già confermate la terza e la quarta stagione

La serie Netflix più vista di sempre continua la sua ascesa Bridgerton è un vero trionfo: a parlare infatti non sono solo la critica e i social media ma direttamente i numeri (da capogiro) che la inseriscono senza alcun dubbio al primo posto sul podio delle serie tv più viste sulla piattaforma Netflix. La prima […]

di Redazione di Rumors.it | 13 Aprile 2021
Cr. LIAM DANIEL /NETFLIX © 2020

La serie Netflix più vista di sempre continua la sua ascesa

Bridgerton è un vero trionfo: a parlare infatti non sono solo la critica e i social media ma direttamente i numeri (da capogiro) che la inseriscono senza alcun dubbio al primo posto sul podio delle serie tv più viste sulla piattaforma Netflix. La prima stagione della serie, andata in onda a dicembre 2020, ha subito conquistato l’intero globo: Bridgerton è stata vista ovunque e continua, a distanza di mesi, ad essere riprodotta. Ad inizio 2021 i fan erano stati ascoltati e accontentati in quanto Netflix aveva confermato la realizzazione di una seconda stagione, ancora più coinvolgente della prima, la cui produzione è ora in corso. Proprio qualche settimana fa erano state ufficializzate altre notizie: una buona e una cattiva. Il duca di Hastings interpretato da Regè-Jean Page non farà infatti ritorno sul set al fianco della bella Daphne (Phoebe Dynevor) nella seconda stagione della serie ma a prendere il suo posto ci saranno nuovi ingressi nel cast tra cui, quelli già svelati, di Charithra Chandran, Shelley Conn, Calam Lynch e Rupert Young.

Bridgerton 2: quattro new entry nel cast dopo l’addio a Regé-Jean Page |LEGGI

Cr. LIAM DANIEL/NETFLIX © 2020

Bridgerton: il cuore di Regé-Jean Page batte solo per Emily |LEGGI

Basato sulla serie di best seller della scrittrice Julia Quinn, al centro della storia c’è la famiglia Bridgerton, formata da otto fratelli uniti: un gruppo spiritoso e audace che deve farsi strada nel mercato matrimoniale alla ricerca di romanticismo, avventura e amore. Bridgerton è una serie romantica, scandalosa e arguta, ambientata nel mondo sontuoso e competitivo dell’alta società della Regency London: questi sono gli ingredienti del suo successo. “Bridgerton ci ha fatto innamorare. Il team creativo, guidato da Shonda, conosceva il materiale e ha prodotto un bellissimo drama. Hanno dei piani entusiasmanti per il futuro e pensiamo che il pubblico continuerà ad apprezzare questo show. Stiamo pianificando di lavorare su Bridgerton per molto altro tempo ancora a venire” ha dichiarato Bela Bajaria, Head of Global TV di Netflix.

Regé-Jean Page: il Duca non sarà presente in Bridgerton 2, ma.. |LEGGI

Bridgerton netflix: la serie tv confermata per altre due stagioni

“Dalla prima volta che ho letto la deliziosa storia di Bridgerton di Julia Quinn, sapevo avrebbe affascinato il pubblico. Tuttavia, l’evoluzione di questo adattamento non sarebbe stato un successo senza i numerosi e significativi contributi dell’intero team di Shondaland. Betsy e io siamo entusiasti di avere l’opportunità di continuare a portare il mondo di Bridgerton a un pubblico mondiale” ha affermato Shonda Rhimes. E chi lo sa, forse l’amatissimo duca di Hastings potrà far ritorno nelle prossime stagioni..

Cr. LIAM DANIEL /NETFLIX © 2020

Cr. LIAM DANIEL /NETFLIX © 2020