x

x

Shonda Rhimes: scioccata dalla reazione disperata delle fan di Page

Shonda Rhimes risponde alle domande dei fan sull’uscita di Regé-Jean Page dalla serie L’addio di Regé-Jean Page a Bridgerton sta facendo discutere. Qualche giorno fa l’attore ed interprete del Duca Simon ha annunciato ufficialmente che non tornerà per la seconda stagione della fortunata serie Netflix. Il 2 aprile, i fan di Bridgerton hanno reagito con sgomento […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Aprile 2021
Regé-Jean Page - Foto: Cr. LIAM DANIEL/NETFLIX © 2020

Shonda Rhimes risponde alle domande dei fan sull’uscita di Regé-Jean Page dalla serie

L’addio di Regé-Jean Page a Bridgerton sta facendo discutere. Qualche giorno fa l’attore ed interprete del Duca Simon ha annunciato ufficialmente che non tornerà per la seconda stagione della fortunata serie Netflix. Il 2 aprile, i fan di Bridgerton hanno reagito con sgomento quando è arrivata la notizia dell’uscita di Regé-Jean Page dalla serie e ora è intervenuta la produttrice esecutiva della serie Shonda Rhimes.

“Sono rimasta davvero scioccata, perché di solito succede quando “uccido” qualcuno che è in giro da un po’. Non l’abbiamo ucciso, è ancora vivo!”, afferma durante l’intervista a Vanity Fair. Shonda Rhimes non si apettava questa reazione da parte del pubblico. “In ogni stagione, il nostro lavoro è trovare le persone giuste e mettere insieme questa incredibile storia d’amore che cambia il mondo. Non so se mi aspettassi un’esplosione così, dato che ogni libro della serie Bridgerton è una storia d’amore diversa”. La reazione così disperata dei fan ha portato Rhimes a chiedersi cosa farebbe il personaggio dell’attore, il Duca di Hastings Simon Bassett, se dovesse tornare per la seconda stagione. “Quale sarebbe il seguito? Cosa farebbe Regé-Jean? Abbiamo dato loro il lieto fine! E ora abbiamo la prossima coppia in arrivo”.

Successo Bridgerton: già confermate la terza e la quarta stagione |LEGGI

Foto: Netflix

Bridgerton 2: quattro new entry nel cast dopo l’addio a Regé-Jean Page |LEGGI

Creato da Chris Van Dusen, Bridgerton è basato su una serie di romanzi di Julia Quinn. Dando uno sguardo alla lussuria e al tradimento nel contesto dell’Inghilterra dell’era Regency, attraverso gli occhi della potente famiglia Bridgerton, la serie è stata recentemente rinnovata per una terza e quarta stagione.

Regé-Jean Page: il Duca non sarà presente in Bridgerton 2, ma.. |LEGGI

Shonda Rhimes serie tv: “Sono rimasta davvero scioccata”, risponde così alla reazione dei fan

Con lo spettacolo nello specchietto retrovisore, Page ha già messo in fila i suoi prossimi progetti. È previsto per recitare, al fianco di Ryan Gosling e Chris Evans, nel thriller d’azione di Joe e Anthony Russo” The Grey Man”, e apparirà anche in “Dungeons & Dragons”, dei registi John Francis Daley e Jonathan Goldstein.

Foto: Netflix