x

x

I Boomdabash e lo scherzo “diabolico” delle Iene

Alle “Iene” Biggie Bash è stato vittima degli inviati Stefano Corti e Alessandro Onnis, scopriamo cosa è successo… Biggie Bash, è il più grosso, ma anche il più tranquillo dei Boomdabash. Per questo Stefano Corti e Alessandro Onnis con la collaborazione degli altri componenti del gruppo gli hanno organizzato uno scherzo diabolico, facendo leva sulla sua più […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Aprile 2021
foto: Ufficio Stampa

Alle “Iene” Biggie Bash è stato vittima degli inviati Stefano Corti e Alessandro Onnis, scopriamo cosa è successo…

Biggie Bash, è il più grosso, ma anche il più tranquillo dei Boomdabash. Per questo Stefano Corti e Alessandro Onnis con la collaborazione degli altri componenti del gruppo gli hanno organizzato uno scherzo diabolico, facendo leva sulla sua più grande paura: il demonio. Biggie è molto religioso e ha il terrore del maligno, dal quale si protegge, portando una collana di San Michele Arcangelo. Ma le Iene lo hanno messo d6i fronte alla sua peggiore paura…

Nello scherzo messo in scena, il gruppo viene convocato in un’antica masseria con la scusa di dover fare un’intervista, ma improvvisamente sono assaliti da una donna, che finge di essere impossessata dal demonio: “maledetto, maledetto!” strilla la donna a un membro del gruppo. Uno dei presenti tenta di placare la donna in preda alle urla e chiede se qualcuno ha un crocifisso.

Enrico Nigiotti torna con Notti di luna, un brano di pura poesia |LEGGI

Foto: ufficio stampa

Michelle Hunziker sulla figlia: “Ecco perché Aurora ha i tratti orientali” |SCOPRI DI PIÙ

Biggie è in preda al terrore e quando capisce di trovarsi faccia a faccia con una possessione diabolica tenta di darsela a gambe. Ma il “demonio” è attratto dalla collana di San Michele che ha al collo e non dà tregua al povero cantante che inizia a pregare il “valoroso guerriero dell’Altissimo”.

Damiano dei Maneskin su Grillo: “È stupro anche se denunciato dopo 8 giorni” LEGGI

Biggie Boomdabash: vittima di uno scherzo diabolico delle Iene

Le preghiere di Biggie sembrano però funzionare perché la signora, dopo una serie di attacchi, si allontana ed escono finalmente allo scoperto Stefano Corri e Alessandro Onnis che scherzando, urlano: “Biggie esci da questo scherzo!”. Don’t Worry cantano i Boomdabash in una delle loro hit di successo, ma questa volta Biggie Bash si è davvero preoccupato.

BOOMDABASH nuovo album Don’t worry con i loro più grandi successi

Foto: Ufficio Stampa