x

x

Elisabetta Gregoraci esagerata: shooting in autoreggenti e senza reggiseno

La conduttrice televisiva ha postato su Instagram una foto in versione sex bomb Elisabetta Gregoraci lascia tutti a bocca aperta: la conduttrice televisiva si è mostrata sui social con un look super sexy condividendo con i fan la sua giornata trascorsa sul set di uno shooting fotografico. Niente abiti sontuosi però per l’occasione; Elisabetta ha […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Aprile 2021
instagram

La conduttrice televisiva ha postato su Instagram una foto in versione sex bomb

Elisabetta Gregoraci lascia tutti a bocca aperta: la conduttrice televisiva si è mostrata sui social con un look super sexy condividendo con i fan la sua giornata trascorsa sul set di uno shooting fotografico. Niente abiti sontuosi però per l’occasione; Elisabetta ha indossato solo pochi capi selezionati: il look della conduttrice, mostrato nelle sue storie di Instagram, era composto solamente da autoreggenti nere e tacchi a spillo che enfatizzavano le sue gambe chilometriche… il tutto perfettamente coordinato con una camicia, portata aperta, senza reggiseno.

Insomma una scelta azzardata quelle della Gregoraci che ha postato anche una foto con indosso un look leggermente diverso ma sempre super hot: slip neri a vita alta, cappello a falda larga e camicia nera che lasciava intravedere buona parte del seno. “Vita da backstage” ha scritto la conduttrice sotto lo scatto… In altre storie postate sui social invece Eli ha sfoggiato il suo stacco di coscia indossando un paio di stivali di vinile bianchi; a completare il look, rendendolo più provocante, ci sono parecchi inserti in pizzo

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci: firmata la separazione

Foto: Instagram

Kim Kardashian: di nuovo single e corteggiatissima |LEGGI

La Gregoraci ha un look perfetto per ogni occasione: se quando è insieme a suo figlio, Nathan Falco, si mostra in versione “mamma sprint e premurosa” indossando abiti casual e più sportivi; sui set fotografici super Eli tira fuori la sua anima più sexy e accattivante. La conduttrice, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, già durante alcune serate all’interno della Casa, aveva indossato abiti che evidenziavano molto le sue curve.

Ellie Goulding incinta: il servizio senza veli lascia senza parole |LEGG

Elisabetta Gregoraci Instagram: backstage life in versione bomba sexy

Lo scatto postato dalla conduttrice ha raccolto subito moltissimi like e commenti: diversi followers e colleghi della Gregoraci hanno espresso il loro parere sul suo look sexy… “Stop al televoto”, ha scritto ironicamente Stefania Orlando. “Stupenda Sister”, ha commentato sua sorella Marzia. “La nostra DEA, la nostra autostima scende sempre ma l’ego del fandom sale ogni volta: abbiamo scelto la più bella del mondo”, ha scritto una fan.

Elisabetta Gregoraci Instagram oggi

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy