x

x

Anna: da oggi è possibile vedere la serie su Sky!

“In un mondo senza adulti, la speranza è nelle mani dei bambini”. “Anna” è disponibile su Sky I segreti, le meraviglie e gli orrori del mondo senza adulti di “Anna”si svelano finalmente da oggi, 23 aprile, quando tutti gli episodi della serie Sky Original di saranno disponibili questa sera on demand su Sky e in […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Aprile 2021
foto:Sky

“In un mondo senza adulti, la speranza è nelle mani dei bambini”. “Anna” è disponibile su Sky

I segreti, le meraviglie e gli orrori del mondo senza adulti di “Anna”si svelano finalmente da oggi, 23 aprile, quando tutti gli episodi della serie Sky Original di saranno disponibili questa sera on demand su Sky e in streaming su NOW. Oltre a debuttare anche su Sky Atlantic, che per tre settimane ogni venerdì dalle 21.15 proporrà due episodi della serie.

Una Sicilia grande quanto un intero continente, da cui provare a scappare, oltre il mare, nella speranza di un mondo nuovo, un mondo senza adulti, governato da bambini. Dal suo romanzo omonimo di Ammaniti, Anna, è il distopico racconto di un mondo distrutto. Una fiaba per adulti che narra l’incredibile viaggio che la giovanissima protagonista dovrà intraprendere fra le rovine della civiltà che fu.

Niccolò Ammaniti, “Anna”: “Racconta di come la speranza possa salvarci” |LEGGI

Foto: Sky

Niccolò Ammaniti fa il “Miracolo” prima ancora del debutto Tv |LEGGI

Questa è una serie piena di distopie, dove l’immagine è al servizio dell’emozione e viceversa. Raccontare un universo senza adulti è stata la sfida di questo progetto. “Siamo partiti dalla riflessione di quanto il passato conti per il futuro. Ci siamo interrogati su quanto sia importante ricordare ciò che siamo stati nel passato e di come la storia possa aiutarci a migliorare sempre di più”, sono parole rilasciate dallo stesso Ammaniti.

Il 2021 di Sky è una stagione ricca di titoli attesissimi e novità assolute |LEGGI

Anna Sky: da oggi è possibile vedere la nuova serie Sky Original

Nel cast l’esordiente Giulia Dragotto, 14 anni, è Anna, tenace e coraggiosa, che parte alla ricerca del fratellino rapito, Astor, interpretato da Alessandro Pecorella 9 anni. Anna ha come guida il quaderno che le ha lasciato la mamma, interpretata da Elena Lietti, con le istruzioni per farcela, Il Libro delle cose importanti. E giorno dopo giorno scopre che le regole del passato non valgono più, dovrà inventarne di nuove.

foto:Sky