x

x

Nicola Peltz e Brooklyn Beckham: un amore nel segno del lusso

Vita all’insegna dello sfarzo, tra ville e jet privati, per la futura sposa di Brookyn Beckham Nicola Peltz, figlia della ex modella Claudia Heffner e del miliardario uomo d’affari Nelson Peltz, convolerà a nozze con Brooklyn Beckham proprio nei prossimi giorni. Giovanissimi, lei attrice di 26 anni e lui fotografo di 22, come regalo pre-matrimonio si […]

di Redazione di Rumors.it | 26 Aprile 2021
Foto: Instagram @brooklynbeckham

Vita all’insegna dello sfarzo, tra ville e jet privati, per la futura sposa di Brookyn Beckham

Nicola Peltz, figlia della ex modella Claudia Heffner e del miliardario uomo d’affari Nelson Peltz, convolerà a nozze con Brooklyn Beckham proprio nei prossimi giorni. Giovanissimi, lei attrice di 26 anni e lui fotografo di 22, come regalo pre-matrimonio si sono scambiati i denti del giudizio rivestiti d’oro! Un pensiero bizzarro, ma che certamente dimostra il tenore di vita lussuoso ed eccessivo a cui sono abituati entrambi sin da bambini.

Quando diventerà moglie di Brooklyn, Nicole entrerà a far parte di una famiglia che conta un patrimonio di 450 milioni di dollari. Ma la fortuna dei Beckham, in confronto alla sua, non è nulla! Nicole è, infatti, l’erede più giovane di una ricchissima famiglia americana con un patrimonio valutato intorno ai 1,3 miliardi di sterline, secondo il Daily Mail.  Nelle cerchia degli amici ristretti della famiglia Peltz rientra, non a caso, Donal Trump. Il papà di Nicole, imprenditore, ha investito non solo nelle più importante aziende degli Stati Uniti, ma vanta anche un impressionante patrimonio immobiliare.

Channing Tatum: La mia nuova vita da papà single |LEGGI

Instagram

Lady Gaga shock: Non ho una bellezza convenzionale |SCOPRI DI PIÙ

Così Nicole, la più viziata di casa Peltz, è cresciuta tra la residenza invernale di Palm Beach e la dimora di Bedford, fuori New York, con 27 stanze e 52 ettari di terreno. Vicini di casa? Ralph Lauren e George Soros. “I figli di Nelson Peltz sono abituati ad aver tutto. Nelson è stato più incline a viziare le figlie femmine, soprattutto Nicole!” ha rivelato un amico di faiglia all’edizione spagnola di Vanity Fair. E Nicole sicuramente non si trattiene dall’esibire la sua immensa ricchezza.

Victoria Beckham: il brand è in rosso e David dice Basta|LEGGI

Nicola Peltz patrimonio: oltre un miliardo di sterline per la futura moglie di Brooklyn Beckham

Per le vacanze di Pasqua, infatti, ha regalato alla sua futura suocera Victoria Beckham un cesto pieno di regali dal valore di oltre 500 dollari! Tra questi c’erano le Apple Airpods, prodotti beauty come La Crème Main di Chanel, un mascara Dior e una montagna di uova di cioccolato. Felicissima di questa sorpresa Victoria ha condiviso sui social un video per ringraziare con affetto Nicola e la sua famiglia: “Questo cestino di Pasqua è spettacolare! Grazie famiglia Peltz, vi vogliamo bene”. Sembra proprio che ci sia uno stretto legame tra le due famiglie e soprattutto che Victoria sia molto affezionata alla sua futura nuora. Da quando, infatti, Nicola si è fidanzata con Brooklyn lo scorso luglio, è stata vista indossare in più occasioni le creazioni di Victoria Beckham, incluso il giorno del suo fidanzamento, in cui portava un abito giallo della Victoria Collection.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)