x

x

Isola deI Famosi: Vera Gemma è l’eliminata

In studio Asia Argento e Giulia Salemi a fare il tifo per le concorrenti in nomination L’entrata in studio di Ilary Blasi apre la dodicesima puntata dell’Isola dei Famosi. Una delle eliminazioni più difficili dall’inizio del programma, una grande novità ha sorpreso i naufraghi, gli equilibri sono sempre più precari e quattro sono i nuovi nominati. […]

di Redazione di Rumors.it | 27 Aprile 2021
Foto: Mediaset

In studio Asia Argento e Giulia Salemi a fare il tifo per le concorrenti in nomination

L’entrata in studio di Ilary Blasi apre la dodicesima puntata dell’Isola dei Famosi. Una delle eliminazioni più difficili dall’inizio del programma, una grande novità ha sorpreso i naufraghi, gli equilibri sono sempre più precari e quattro sono i nuovi nominati.

Gli arrivisti, ovvero Emanuela Tittocchia, Manuela Ferrera, Matteo Diamante e Rosaria Cannavò sono arrivati con il coltello tra i denti pronti a prendersi il controllo dell’Isola. La puntata è cominciata subito con una sfida che ha deciso il futuro dei naufraghi. I primitivi, naufraghi “storici”, si sono sbarazzati di alcuni compagni di ventura che sono andati a finire nel gruppo degli arrivisti. Questa scelta difficile è stata presa dalla leader della scorsa puntata Francesca Lodo. Isolde, Fariba, Roberto e Awed  sono stati i prescelti e hanno dovuto rinunciare alla loro porzione di riso e si sono uniti agli arrivisti. Le due “tribù” vivranno sulla stessa playa che sarà però divisa da una corda. Sull’isola non si può mai stare tranquilli, la prima sfida tra tribù è stata vinta dal gruppo degli arrivisti. La prova consisteva in una gara tra carriole, i sei naufrghi, tre per squadra, si sono sfidati fino all’ultimo secondo. Il premio super lusso era una doccia con acqua dolce con shampoo e balsamo.

Isola dei famosi 2021: Arianna Cirrincione si difende |LEGGI

foto: mediaset

Isola dei Famosi: Paul Gascoigne costretto ad abbandonare il gioco |LEGGI

Mentre su Caio Cochinos l’atmosfera che si respira è tutt’altro che tranquilla, su playa Imboscada si respira serenità. Su quest’ultima isola Beatrice si gode la solitudine e incanta tutti con il suo bagno in topless al chiaro di luna. Vera e Fariba, le naufraghe più temute e nominate, sono impegnate in un duello senza una seconda possibilità. In studio Asia Argento e Giulia Salemi si sono esposte a sostegno delle due nominate. Il rapporto tra Rosaria e Manuela dopo solo una settimana dall’arrivo sull’isola sembra già compromesso. Nascono i primi disguidi anche nel gruppo degli arrivisti.

Un uragano si abbatte sull’Isola dei Famosi spagnola: è Valeria Marini |LEGGI

Isola dei Famosi puntata 26 aprile: Vera Gemma è la decima eliminata

Per la prima volta sono stati eletti due Leader, uno per tribù. Andrea Cerioli è il leader dei primitivi e Matteo è il leader degli arrivisti. Vera Gemma è la decima eliminata, Fariba è salva. I nominati di questa puntata sono: Roberto Ciufoli, Manuela Ferrera, Miryea e Ubaldo.

 

foto:instagram