x

x

Elon Musk fa festa con Miley Cyrus: il bizzarro tema del party sono le criptovalute

Il miliardario, dopo il Saturday Night Live, è stato avvistato lasciare l’after party dello show alle 6 del mattino in compagnia della moglie e della popstar Cyrus

di Redazione di Rumors.it | 11 Maggio 2021
Foto: Ipa

Elon Musk e Miley Cyrus sono la coppia che mai ci si sarebbe aspettati: i due invece, nel corso della scorsa puntata del Saturday Night Live si sono ritrovati a dover “condividere il palco” rispettivamente in veste di conduttore e di ospite musicale. Il binomio è stato vincente e scottante: il miliardario, nel corso del suo monologo di apertura, ha rivelato di essere il primo conduttore dello show ad avere, o almeno ad “avere ammesso di avere”, la sindrome di Asperger. “Voglio ricordare che ho reinventato l’auto elettrica e sto spedendo le persone su Marte su un’astronave a razzo: vi aspettate forse che sia un tizio normale e tranquillo?”, ha aggiunto il co-fondatore di Tesla.

Dopo lo show, il trio formato da Musk, Grimes (la moglie del miliardario) e dalla popstar Miley Cyrus sono stati paparazzati insieme mentre si dirigevano all’hotel Public di Ian Schrager che, in occasione dell‘after party del SNL, ha riaperto le sue porte dopo 14 mesi di chiusura. I tre hanno fatto festa fino all’alba a quello che, secondo indiscrezioni, è stato un insolito e stravagante party a tema criptovalute: “È stata una festa a tema bitcoin: le ragazze erano vestite da alieni e andavano in giro con vassoi di biscotti e cupcakes Dogecoin, e c’erano anche sculture di ghiaccio Dogecoin”, ha rivelato un insider al magazine americano Page Six. Proprio Dogecoin è infatti la criptovaluta preferita di Musk, a cui ha fatto riferimento più volte nel corso della puntata del Saturday Night Live. Sempre secondo fonti anonime, alla festa era presente anche un cane ‘in carne ed ossa’ molto simile alla mascotte del Dogecoin.

Elon Musk confessa: Ho la sindrome di Asperger |LEGGI

Elon Musk asperger

Elon Musk continua la sua corsa su Marte |LEGGI

Elon infatti dopo la Tesla rossa verso Marte ha annunciato (già da tempo) il suo desiderio di portare i Bitcoin sulla Luna e proprio in questi giorni ha ufficializzato l’evento sui social: la missione Doge-1, interamente pagata in criptovaluta o meglio in Dogecoin, partità l’anno prossimo con lo scopo di portare in orbita lunare un cubesat dotato di telecamere per indagare il nostro satellite naturale. Il Dogecoin è una la criptovaluta nata nel 2013 ed ispirata al meme Doge (un cane Shiba Inu) che al tempo dominava i social. Proprio la scelta di Musk di organizzare un party a tema così insolito potrebbe essere una mossa del miliardario per fare in modo che le criptovalute e i loro meccanismi diventino un argomento “quotidiano” e sempre più conosciuto anche dal grande pubblico e non solo agli appartenenti al mondo della finanza.

Il lato nascosto di Elon Musk: imprenditore, ma soprattutto papà |LEGGI

Elon Musk bitcoin: all’after party con Miley Cyrus si parla di Dogecoin