x

x

Jennifer Lopez insieme a Ben Affleck? L’ex Alex Rodriguez cambia discorso

Dopo essersi lasciata con l’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez, JLo è stata beccata con lo storico ex

di Redazione Rumors.it | 13 Maggio 2021
Foto: Pr Photos

Ennesima svolta nella vita sentimentale della popstar Jennifer Lopez: lo scorso aprile, la cantante e l’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez, avevano ufficializzato la loro rottura definitiva dopo più di 4 anni di fidanzamento e due matrimoni rimandati a causa della pandemia. “Ci siamo resi conto che è meglio rimanere amici. Continueremo a lavorare insieme e sostenerci a vicenda nelle nostre attività e progetti condivisi. Ci auguriamo il meglio a noi stessi e ai nostri figli”, aveva dichiarato la coppia annunciando la fine della loro storia. Tuttavia dopo la rottura J.Lo è stata paparazzata più volte in compagnia di ex fidanzati (e mariti). Inizialmente sembrava che, dopo la fine della relazione con Alex, l’ex marito della cantante Marc Anthony, le fosse stato particolarmente vicino: J.Lo e Marc dopotutto sono stati sposati per quasi otto anni e hanno avuto anche due figli gemelli che entrambi hanno sempre cercato di far crescere in un clima di totale serenità e amore, anche dopo la fine del loro matrimonio.

Tuttavia nelle scorse settimane si era molto parlato di un riavvicinamento (confermato poi da foto) tra la popstar e l’ex fidanzato e attore Ben Affleck: i due si erano fidanzati ufficialmente nel 2002 e la loro coppia era stata chiamata Bennifer dalla stampa e dai fan. Nel 2004 però le loro strade si erano separate e in seguito la Lopez aveva parlato di Ben come del suo “primo grande cuore spezzato”. Secondo i rumors J-Lo, dopo aver chiuso con Alex, ha passato un sacco di tempo a Los Angeles insieme ad Affleck tanto che ad inizio maggio lo stesso attore è stato beccato a casa della cantante, prelevato da un SUV, in un tentativo di segretezza molto mal riuscito. Proprio in questi giorni è poi arrivata la notizia bomba che non lascia dubbi: Ben e Jennifer sono stati beccati in vacanza insieme in Montana. Dopo che la notizia ha fatto il giro del web, anche l’ex della cantante Alex Rodriguez ha pensato di dire la sua sul presunto nuovo amore della sua ex.

Jennifer Lopez e Ben Affleck beccati in Montana: è rinato l’amore? |LEGGI

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Jennifer Lopez: “Essere una mamma è la mia gioia più grande” |LEGGI

“Jennifer ha trascorso un paio di giorni con Ben fuori città. È stato tutto veloce ma è felice!“, ha dichiarato una fonte alla rivista People. Tuttavia a non essere stato felice della notizia del weekend romantico dei Bennifer è stato Alex Rodriguez: “Alex è rimasto scioccato e rattristato dalla notizia”, ha rivelato una fonte anonima alla rivista E!News. L’ex star del baseball pensava infatti che prima o poi lui e la Lopez sarebbero stati “in grado di riconciliarsi e di far nuovamente funzionare la loro relazione”. A-Rod è stato poi beccato a Miami dai paparazzi mentre scendeva dalla sua auto per salutare Stevie Mackey, un amico intimo della Lopez e, quando gli è stato chiesto come si sentisse riguardo al fatto che Jennifer e Ben avessero passato dei giorni insieme ha risposto solo: “Go Yankees”. La risposta è molto piccata in quanto ha giocato per i New York Yankees per oltre un decennio, ma è anche risaputo che Affleck sia invece un fan accanito dei Red Sox, gli acerrimi rivali.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: sposi in gran segreto |LEGGI

Jennifer Lopez e Ben Affleck: la storia d’amore disturba Alex Rodriguez

Affleck ha dimostrato più volte di non sopportare i NY Yankees tanto che, durante le riprese del suo film Gone Girl, aveva sospeso la produzione per quattro giorni perché si era rifiutato di indossare un berretto della franchigia della Grande Mela. Alla fine, l’attore aveva accettato di indossare un berretto dei New York Mets, come compromesso. Dopotutto non è passato nemmeno un mese dalla separazione con Alex Rodriguez e Jennifer è già (ri)caduta nelle braccia di Ben Affleck: comprensibile che l’ex giocatore di baseball si sia arrabbiato per questo suo atteggiamento…

jennifer lopez oggi