x

x

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: sposi in gran segreto

L’ex nuotatore italiano e la showgirl sarda sono diventati marito e moglie; la cerimonia intima e riservata si è svolta nel Palazzo Reale di Milano

di Redazione Rumors.it | 13 Maggio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno detto sì: la conduttrice televisiva e l’ex nuotatore italiano si sono sposati ieri, 12 maggio, con una cerimonia intima e super segreta a Milano. Nessuno spoiler nei giorni precedenti: la coppia, anche sui social, non si è lasciata sfuggire niente e, solo nella giornata di ieri, a rito concluso, ha postato una foto su Instagram per annunciare la notizia. In realtà i due avevano già espresso il desiderio di volersi sposare ma poi, a causa della pandemia, avevano rimandato per due volte il grande evento. Ieri invece la sorpresa:  in una cerimonia intima e romantica, davanti a pochi invitati a Palazzo Reale di Milano, la coppia si è unita in matrimonio.

“Abbiamo detto sì! C’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e sì, c’erano anche le mascherine… ma c’era anche tutto il nostro amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la vita”, hanno scritto entrambi sui rispettivi profili social, postando una foto della giornata. Marito e moglie hanno il desiderio di sposarsi (un’altra volta) anche davanti a Dio, con una grande festa in cui ci saranno anche amici e familiari al completo: “Arriverà anche il giorno che sì lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana”, hanno proseguito Filippo e Giorgia.

Giorgia Palmas: i dolci auguri a Magnini per il suo primo compleanno da papà |LEGGI

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: è nata la loro figlia Mia |LEGGI

Per l’occasione la Palmas non ha rinunciato al bianco ma, al vestito tradizionale, che probabilmente indosserà alla cerimonia religiosa, ha preferito un tailleur con giacca avvitata che ha messo in mostra la sua splendida silhouette. Oltre all’abito c’erano poi i dettagli: un piccolo bouquet a braccialetto e fiori bianchi nella pettinatura, con i capelli lasciati sciolti. Anche Filippo, elegantissimo, ha scelto di indossare un completo molto formale. Come svelato dai pochi scatti circolati sul web, alla cerimonia era presente anche la piccola Mia, la figlia che la coppia ha avuto lo scorso settembre: in una foto si vede la manina della piccola di casa tra le due fedi.
Giorgia Palmas e Filippo Magnini: un amore per tutte le stagioni |LEGGI

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: matrimonio intimo a Milano

La showgirl sarda e l’ex campione di nuoto si sono conosciuti nel 2018 e da allora tra i due è stato sempre un crescendo di passione, complicità ed intesa: sia Filippo sia Giorgia uscivano da storie importanti e dolorose. Magnini si era separato dalla nuotatrice Federica Pellegrini mentre la Palmas, dopo la fine delle nozze con Davide Bombardini, pensava di aver ritrovato l’amore con Vittorio Brumotti ma poi le cose tra i due erano naufragate. “Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno ma guardando Giorgia pensavo che sarebbe perfetta” aveva rivelato alla rivista Chi il nuotatore aggiungendo che, dopo un lungo corteggiamento, i due si erano scambiati il primo bacio in Piazza del Duomo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82)