x

x

Ben Affleck torna con JLO e la sua ex moglie risponde così

Jennifer Garner è apparentemente pronta a dare al suo ex fidanzato John Miller una seconda possibilità

di Redazione Rumors.it | 16 Maggio 2021
Foto: AMPAS

Mentre, in questi giorni, si infittiscono i rumor a proposito di un ritorno dei Bennifer in grande stile dopo i sospetti avvistamenti fuori dalla casa della cantante e la sua rottura con il giocatore di baseball Alex Rodriguez, i fan si chiedevano come avesse preso la notizia Jennifer Garner. La risposta è arrivata puntuale da una fonte dell’Entertainment Tonight: “Jen non è disturbata dal fatto che Ben frequenta JLo o chiunque altro. Vuole ciò che è meglio per lui”.

Chi sperava insomma in una scenata di gelosia o nelle classiche ripicche tra ex amanti è rimasto deluso, ma d’altra parte non poteva essere altrimenti visto che nonostante il tradimento del marito e il divorzio del 2005 la Garner ha accettato di continuare a vivere con Ben per il bene dei suoi tre figli. Sembrerebbe anche che Garner abbia fatto il suo stesso gioco e che sia pronta a dare una seconda possibilità a una sua vecchia fiamma.

Jennifer Lopez e Ben Affleck beccati in Montana: è rinato l’amore? |LEGGI

Jennifer Lopez performance

È ufficiale: Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati |LEGGI

Recentemente, Jennifer ha raccontato di essere felicemente single e non alla ricerca disperata di un nuovo compagno, né tantomeno di un altro matrimonio, dopo quello con Ben Affleck, naufragato nel 2015. Ma si sa l’amore arriva quanto smetti di cercarlo. In questi giorni infatti non girano voci solo sul ritorno di fiamma tra Jlo e Ben ma anche tra Jennifer e Miller. Come riporta Us Weekly, la coppia Jen e John sembra si sia data un’altra possibilità.

Jennifer Garner suona per beneficenza durante The Tonight Show |LEGGI

Jennifer Garner compagno: ritorno di fiamma con John Miller…

Jennifer Garner è apparentemente pronta a dare al suo ex fidanzato John Miller una seconda possibilità. Dopo aver interrotto la loro relazione nell’agosto 2020 dopo due anni di appuntamenti. “Jen e John sono tornati”, ha detto una fonte a Us Weekly, aggiungendo: “È iniziato poche settimane fa”. Miller, anche lui divorziato dall’ex moglie Caroline Campbell, da cui ha avuto due figli, sembra pronto ad riaprire il suo cuore. Sembra quindi che ognuno abbia trovato il suo equilibrio amoroso.

jennifer lopez oggi