x

x

Jennifer Garner suona per beneficenza durante The Tonight Show

Jennifer Garner suona il sassofono nell’edizione The Tonight Show: At Home Edition L’attrice 47enne ha parlato con Jimmy Fallon attraverso il video, ciascuno nelle rispettive case, a causa dell’epidemia di coronavirus. Si sono collegati in streaming giovedì notte per una buona causa: Jennifer Garner ha contribuito a raccogliere fondi per l’organizzazione benefica Save the Children. […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Marzo 2020
AMPAS

Jennifer Garner suona il sassofono nell’edizione The Tonight Show: At Home Edition

L’attrice 47enne ha parlato con Jimmy Fallon attraverso il video, ciascuno nelle rispettive case, a causa dell’epidemia di coronavirus. Si sono collegati in streaming giovedì notte per una buona causa: Jennifer Garner ha contribuito a raccogliere fondi per l’organizzazione benefica Save the Children.

Garner ha rivelato che la sua amica Amy Adams l’ha chiamata con l’idea di aiutare “i bambini bloccati con le chiusure scolastiche”. Fallon ha chiesto come si sentono i suoi figli, Violet, 14 anni, Seraphina, 11 anni e Samuel, 8 anni e l’attrice ha risposto che sono “abbastanza grandi da capire” cosa stia succedendo, precisando che le persone più restie a capire cosa realmente dobbiamo fare sono gli adolescenti e gli anziani.

AMPAS

Ben Affleck ritrova la felicità accanto ad Ana de Armas|LEGGI

Ben Affleck: tutti i segreti sul divorzio da Jennifer Garner|LEGGI

Fallon voleva terminare l’intervista mettendo in mostra i suoi talenti musicali, menzionando che suonava al liceo, quando pubblicò “Sally the Sexy Saxophone”. Ha iniziato quindi a suonare la canzone di Happy Birthday, ma ha improvvisato con i testi, cantando “Happy birthday, lavati le mani”, terminando la canzone con “Happy Birthday e non toccarti il ​​viso”.

Il nuovo amore di Ben Affleck!|LEGGI

Garner ha un nuovo film intitolato “Yes Day” in post-produzione. La trama parla di due genitori che accettano di dire “sì” a tutto ciò che i loro figli chiedono. È anche impegnata a recitare in “Fantasy Camp”, interpretando un’insegnante di scuola media che insegue i suoi sogni per recitare a Broadway. L’attrice tornerà anche sul piccolo schermo in “My Glory Was I Had Such Friends”, anche se non è noto quando inizierà la produzione.