x

x

Angelina Jolie: “Non ho fatto la doccia per tre giorni”, ecco perché…

L’attrice racconta a National Geographic la preparazione in vista dello shooting per il World Bee Day e commenta l’esperienza con le api: “Mi sono sentita connessa con queste bellissime creature”

di Redazione Rumors.it | 21 Maggio 2021
Brad Pitt e Angelina Jolie / Foto: PrPhotos

In occasione del World Bee Day Angelina Jolie ha realizzato uno shooting ricoperta d’Api. I preziosi insetti posano sul volto e sul corpo dell’attrice nelle immagini catturate dal fotografo Dan Winter. L’attrice è stata designata come “l’Ape Regina” per Women for Bees, un programma lanciato dall’Unesco per sostenere le imprenditrici che lavorano nel settore dell’apicoltura.

Parlando della preparazione in vista dello shooting, Angelina ha dichiarato a National Geographic: “Non ho fatto la doccia per tre giorni, perché se hai addosso l’odore dello shampoo, del profumo o di tutto ciò che si usa per l’igiene, le api non riescono a capire cosa sei. L’unica cosa da fare era chiudere il naso e le orecchie, in modo da non lasciare dei buchi in cui potessero arrampicarsi”. Sull’esperienza di sentirsi le api addosso l’attrice e attivista ha aggiunto: “Continuavo a sentirne una sul ginocchio, una sulla gamba e ancora più su. Ho pensato: questo è il posto peggiore dove essere punta. Si stava avvicinando troppo, è rimasta lì tutto il tempo delle riprese. E poi quando mi hanno tolto tutte le altre api di dosso, ho sollevato la gonna e l’ape è scappata.”

Angelina Jolie per le api: l’attrice ha una nuova importante missione |LEGGI

Angelina Jolie ultime notizie

Angelina Jolie, stop alla carriera da regista: colpa di Brad Pitt? |LEGGI

Un’esperienza unica per l’attrice, premio Oscar: “Mi sono sentita connessa con queste bellissime creature. L’importante è rimanere immobili. In quel momento che non è stato facile per me il pensiero sottostante è stato: ‘Queste creature sono viste come pericolose e pungono. Come possiamo convivere? Ma noi condividiamo questo pianeta. Siamo interconnessi gli uni con gli altri'”. Ha concluso il suo intervento, dicendo: “Mi sono sentita molto onorata e fortunata per aver vissuto questa esperienza”.

Lady Gaga shock: “Sono rimasta incinta dopo uno stupro” |LEGGI

Angelina Jolie ultime notizie: i retroscena sulla scatto con le api

Ma se Angelina non si è lavata per una buona causa, c’è qualcuno tra i vip che non è troppo attento all’igiene personale. Stiamo parlando del suo caro ex-marito Brad Pitt, uno degli uomini più affascinanti di Hollywood, al quale, però, non piacerebbe farsi la doccia. Stando ad alcune indiscrezioni dei mesi scorsi, la star non si laverebbe spesso e per pulirsi utilizzerebbe esclusivamente delle salviette per neonati.Un gesto indubbiamente da ecologista, ma forse è bene ricordare a Brad che non si è più nell’era preistorica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da National Geographic (@natgeo)