x

x

Arnold Schwarzenegger: l'”esperienza folle” con Netflix che piace tanto ai suoi fan

Netflix ha svelato tramite Twitter che presto partiranno le riprese di una nuova serie tv ambientata nel mondo dello spionaggio di cui Arnold Schwarzenegger e Monica Barbaro saranno i protagonisti nel ruolo di padre e figlia

di Redazione Rumors.it | 21 Maggio 2021
Foto: PrPhotos

Sin da giovane Arnold  Schwarzenegger si è imposto come uno dei maggiori culturisti del mondo: affermato uomo d’affari ha costruito la propria carriera sul suo fisico, grazie al quale è entrato nel mondo del cinema. La fama come celebrità gli è arrivata però grazie alla sua interpretazione del barbaro guerriero Conan, a cui ha fatto seguito il primo film di Terminator.

L’attore prossimamente sarà il protagonista di una nuova serie tv composta da 8 episodi da 60 minuti l’uno ambientata nel mondo dello spionaggio. Per il momento il titolo del nuovo progetto distribuito dalla piattaforma Netflix rimane un segreto ma nel cast sarà presente anche Monica Barbaro mentre la produzione è stata affidata a Skydance Tv. Arnold e Monica sul set saranno padre e figlia che, dopo anni di lavoro top secret per la CIA, scopriranno di aver basato il loro rapporto solo su delle bugie.

Elodie truffata online: Siete capaci di rompere il ca**o in molteplici modi |LEGGI

Naomi Campbell neomamma, desiderava un bambino da più di 10 anni |LEGGI

Nella serie tv i due protagonisti uniranno le forze in un intreccio di tematiche evergreen: dalla famiglia al lavoro, condite da scene adrenaliniche… “I fan di tutto il mondo mi hanno chiesto per anni un’esperienza folle di questo tipo e finalmente ora l’avranno grazie ai nostri grandiosi partner di Skydance e Netflix” ha detto Arnold in una dichiarazione pubblica.

Michela Giraud: costretta a cancellare il tweet su Demi Lovato |LEGGI

Arnold Schwarzenegger Netflix: una nuova serie tv a tema spionaggio

“Sono incredibilmente entusiasta di iniziare a lavorare alla serie con Nick, Monica e il resto del team”, ha detto Schwarzenegger che sarà anche coinvolto come produttore del progetto, in collaborazione con David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost. Prossimamente verranno svelati ulteriori dettagli e, con molte probabilità, anche il titolo e la data di rilascio, della nuova serie.