x

x

Emma Stone su Leonardo Di Caprio: “Era l’amore della mia vita”

Emma, premio Oscar per La La Land, svela la sua cotta segreta per Di Caprio e ricorda il momento in cui le fu consegnata la statuetta d’oro proprio dalle mani dell’attore…

di Redazione Rumors.it | 23 Maggio 2021
Foto: AMPAS

É consuetudine che il vincitore dell’Oscar nella categoria di Miglior Attore Protagonista consegni l’anno successivo la statuetta alla vincitrice della rispettiva categoria femminile. Così è successo ad Emma Stone, quando nel 2017 sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles ha ricevuto la statuetta d’oro per La La Land da Leonardo Di Caprio, premio Oscar nel 2016 per il ruolo in The Revenant. Ma non tutti sanno che per Emma Stone quel momento è stato surreale. Scopriamo il perché.

L’attrice è da sempre l’ammiratrice numero uno Di Caprio. Come molte di noi, anche lei nella sua adolescenza ha nutrito una cotta segreta per la star di Titanic. “Ho visto Titanic al cinema sette volte. Leo era l’amore della mia vita. Avevo suoi poster autografati nella mia cameretta” ha confessato Emma Stone in un’intervista rilasciata a SiriusXM. Insomma anche le star di Hollywood sono fan sfegatate dei loro colleghi più anziani. “Quando mi sono incamminata verso Leo per ricevere la statuetta, stentavo a crederci. Ho pensato che fosse davvero il momento più surreale della mia vita” ha ricordato l’attrice.

Che fine ha fatto Jennifer Lawrence? |LEGGI

Emma Stone e Di Caprio

A.M.P.A.S

Leonardo DiCaprio: la foto del nuovo film di Scorsese e l’omaggio della fidanzata |LEGGI

Splendida in quel abito dorato, firmato Givenchy, Emma era visibilmente emozionata. Non tanto per la vittoria, ma piuttosto per l’onore di essere premiata dall’idolo della sua giovinezza. “Crederà che sono un po’ strana, perché ogni volta che lo vedo gli dico ‘Hey, come va?’- ha spiegato l’attrice. Emma ha però sottolineato come lui sia stato davvero dolce e come la sua presenza abbia reso quel momento della sua carriera ‘l’esperienza più folle che abbia mai vissuto’.

Emma Stone: l’attrice è diventata mamma? |LEGGI

Emma Stone ultime notizie: l’attrice svela la sua cotta per Di Caprio

Da quella notte magica sono passati quattro anni. Nel frattempo l’attrice è diventata mamma per la prima volta. Ha partorito lo scorso 13 marzo. Lei, 32 anni, e il compagno Dave McCary, 35 anni, hanno però mantenuto totale riserbo e non hanno svelato il sesso del neonato. A breve – il 26 maggio – rivedremo la star sul grande schermo con Crudelia, il film Disney adattamento del cartone La Carica dei Cento e uno. Un ruolo da cattiva che svelerà lati inediti di Emma.

Foto: A.M.P.A.S