x

x

Kevin Spacey: prima volta sul set dopo le accuse di molestie sessuali

L’attore statunitense reciterà in una piccola produzione italiana, opera del regista Franco Nero; si tratta della sua prima ricomparsa sul grande schermo dopo le accuse del 2017

di Redazione Rumors.it | 24 Maggio 2021
Foto: Ampas

Kevin Spacey tornerà sul set per un piccolo cameo: si tratta della prima ri-comparsa dell’attore, vincitore anche di due premi Oscar, dopo essere stato in mezzo ad una bufera, mediatica e non, in seguito a delle accuse di aggressione e molestie sessuali mosse nei suoi confronti a partire da fine 2017. Il nuovo film dal titolo L’uomo che disegnò Dio segnerà quindi il primo ruolo cinematografico che Spacey interpreterà dopo tre anni di “stop obbligato” a cui l’attore è stato ‘costretto’ per la situazione delicata.

Kevin aveva recitato per l’ultima volta nel film Billionaire Boys Club e a fine 2017 era stato rimosso dal suo ruolo da protagonista in House of Cards quando le accuse di aggressione sessuale e cattiva condotta nei suoi confronti aumentavano. Tra gli accusatori dell’attore c’era anche il collega Anthony Rapp il quale aveva raccontato che Spacey lo aveva aggredito sessualmente quando aveva solo 14 anni. Dopo di lui molti altri giovani attori avevano denunciato violenze da parte dell’attore vincitore di due premi Oscar, il quale però si era sempre difeso negando tutto. Nel 2018, l’attuale 61enne, era stato anche accusato di un aggressione avvenuta mentre si trovava in Massachusetts; tuttavia, dopo oltre tre anni dal brutto periodo, sembra essere arrivato per l’attore, il momento di voltare pagina.

La Regina Elisabetta sconvolta e furiosa per le continue critiche di Harry |LEGGI

kevin spacey messaggio suicidio

Henry Cavill sbotta sui social: “Sarei grato se foste felici per me” |LEGGI

“Sono molto felice che Kevin abbia accettato di partecipare al mio film” ha detto il regista del nuovo film, il “nostro” Franco Nero. “Lo considero un grande attore e non vedo l’ora di iniziare il film” ha proseguito a raccontare. Il diretto interessato per il momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione pubblica in merito alla sua nuova avventura cinematografica ma senza dubbio questo rappresenta un’opportunità per rimettersi sul mercato dopo anni di inattività e una carriera brillante alle spalle.

Torna la coppia che ci ha fatto sognare: Corbin Bleu e Monique Coleman |LEGGI

Kevin Spacey film: l’attore dopo tre anni e le accuse torna sul set

Nel film cast de L’uomo che disegnò Dio, oltre a Kevin Spacey che interpreterà solo un piccolo ruolo, ci saranno anche Vanessa Redgrave (ex moglie del regista Franco Nero), Stefania Rocca, Massimo Ranieri e Robert Davi. Il progetto sarà girato in Italia e probabilmente parlerà dell’ascesa e della caduta di un artista cieco che ha il dono straordinario di realizzare dei ritratti fedelissimi solo ascoltando le voci umane.

Sara Radegonda