x

x

Meryl Streep, “Lasciali parlare”: cast stellare per l’ultima fatica del Premio Oscar

Il nuovo film diretto da Steven Soderbergh in esclusiva digitale dal 27 Maggio vede protagonista Meryl Streep nei panni della scrittrice Alice Hughes

di Redazione Rumors.it | 26 Maggio 2021
Foto: Ufficio Stampa

“Lasciali Parlare”, il film diretto da Steven Soderbergh con protagonista Meryl Streep, arriva in Italia in esclusiva digitale da giovedì 27 Maggio, disponibile per l’acquisto e il noleggio premium. In occasione dell’arrivo in Italia della pellicola, che vede nel cast anche Candice Bergen, Dianne Wiest, Lucas Hedges, Gemma Chan, sul canale YouTube ufficiale di Warner Bros Italia sono già disponibili 10 minuti in anteprima del film.

Il film presenta un cast stellare, tra cui spiccano l’attrice premiata con l’Oscar, l’Emmy e il Golden Globe Meryl Streep nei panni della misteriosa e nobile Alice Hughes, la premio Emmy e candidata all’Oscar Candice Bergen nei panni di Roberta, la premio Oscar, Emmy e Golden Globe Dianne Wiest nei panni di Susan, il candidato all’Oscar e al Golden Globe Lucas Hedges nei panni del goffo e dolce nipote di Alice, Tyler e la candidata al SAG Award Gemma Chan nei panni di Karen, la nuova agente letteraria di Alice la cui carriera è in bilico.

Pallottole su Hollywood: quando tra i divi volano gli stracci…|LEGGI

Jennifer Lopez e Ben Affleck: scatta il bacio sexy a Miami|LEGGI

Il plot vede protagonista la scrittrice Alice Hughes, vincitrice del Premio Pulitzer, invitata in Inghilterra per ritirare un altro prestigioso premio letterario. Il viaggio su un magnifico transatlantico, sarà in compagnia delle due migliori amiche del college, Roberta e Susan, e del suo amato nipote Tyler. La nuova agente di Alice, Karen, con l’obiettivo di carpire dettagli sul manoscritto attualmente in lavorazione della sua cliente, si intrufola sulla nave, approcciando Tyler per avere informazioni. Tyler però finisce per innamorarsi di Karen, così Alice e le sue amiche vengono lasciate a se stesse. Mentre Alice si impegna a completare il suo tanto atteso manoscritto, le donne intraprendono un viaggio di una settimana pieno di ricordi, risentimenti e battute.

Lindsay Lohan sarà protagonista di una commedia firmata Netflix|LEGGI

Meryl Streep news: il nuovo film diretto da Steven Soderbergh in esclusiva digitale

“Lasciali Parlare” è incentrato sulle conversazioni schiette e fluide dei suoi personaggi, gli attori infatti sono stati lasciati liberi di improvvisare. In un’intervista, Dianne Wiest ha anche rivelato che il film è stato girato “senza attrezzatura, se non quella essenziale. Steven semplicemente teneva la telecamera su una sedia a rotelle. Niente luci, carrelli, o tutto ciò che solitamente serve per girare un film. C’erano solo Steven e questa nuova macchina da presa”.