x

x

Lindsay Lohan sarà protagonista di una commedia firmata Netflix

Lindsay Lohan ritornerà presto sugli schermi con una commedia natalizia firmata da Netflix, in cui vestirà i panni di una ricca ereditiera alle prese con un uomo decisamente affascinante

di Sara Radegonda | 25 Maggio 2021
Foto: Uff.Stampa

 

L’attrice Lindsay Lohan si prepara a tornare sul set con una commedia romantica – dall’anima natalizia – firmata dalla piattaforma streaming Netflix. Le riprese del nuovo film che la vede protagonista dovrebbero iniziare a novembre, in vista quindi di un debutto nel 2022. I dettagli non sono stati ancora resi noti al pubblico, infatti non è ancora stato svelato né il titolo della pellicola né il resto del cast.

Arnold Schwarzenegger: l’”esperienza folle” con Netflix che piace tanto ai suoi fan | LEGGI

La trama però fa già sognare. Lohan ricoprirà i panni di una ricca ereditiera, membro di una famiglia proprietaria di una catena di alberghi. Nonostante il suo fidanzamento, la giovane si troverà alle prese con un affascinante uomo e sua figlia, una bambina molto precoce, i quali si prenderanno cura di lei a seguito di un incidente sciistico che causa alla protagonista un’amnesia totale.

Lindsay Lohan mean girls

Ewan McGregor, Halston: l’attore porta la storia del leggendario stilista su Netflix | SCOPRI

Lindsay Lohan film Netflix: una commedia romantica dal sapore natalizio

A dirigere la pellicola sarà Janeen Damian, il quale firmerà la sceneggiatura in collaborazione con Michael Damian, Jeff Bonnett e Ron Oliver. La nuova commedia terrà compagnia agli spettatori durante le vacanze natalizie e segnerà il ritorno di Lindsay Lohan, da qualche tempo assente dai set. Infatti, recentemente, ha rivestito il ruolo di doppiatrice in occasione della serie animata Devil May Care per Syfy e ha lavorato nella comedy Sick Note con star come Rupert Grint e Nick Frost.

Però l’attrice sembra intenzionata a riprendere seriamente il suo ruolo, infatti in occasione dello speciale di Capodanno della CNN nel 2019, prima che la pandemia COVID-19 mettesse in pausa mondo, Lohan aveva rivelato ai presentatori – Anderson Cooper e Andy Cohen – di voler “tornare in America e ricominciare a girare”, e “riprendersi la vita per la quale ho lavorato così duramente e condividendola con la mia famiglia e con tutti i miei fan”. infatti tra i prossimi progetti che la coivolgononappare il nome di Cursed, un film horror-thriller.

Alessandro Cattelan passa a Netflix. Piacerà agli utenti della piattaforma? | LEGGI