x

x

Jared Leto e il suo spuntino “particolare” sul set

Durante un break sul set del suo nuovo film, l’immagine di Jared Leto in compagnia di Anne Hathaway non passa inosservata

di Redazione Rumors.it | 29 Maggio 2021
Foto: Instagram @jaredleto

Durante le riprese del film “We Crashed” in arrivo per Apple Tv +, l’affascinante 49enne Jared Leto si è lasciato immortalare in una pausa pranzo alquanto ambigua ma allo stesso tempo divertente. Al fianco della bellissima Anne Hathaway, l’attore non ha resistito ed si è gustato il suo break tra un ciack e l’altro con una banana nell’area Astoria del Queens, a New York.

L’immagine ha da subito fatto il giro del web: berretto blu, felpa grigia e jeans comodo riflettono quello che è uno degli attori più emergenti e affascinanti del momento. Dopo le riprese in Italia per il tanto atteso film dell’anno House Of Gucci, in compagnia di noti artisti di alto calibro come Al Pacino e Lady Gaga, l’attore si trova in America per le riprese di We Crashed, una serie che racconta l’ascesa e la caduta della startup di co-working WeWork, con Jared nel ruolo del fondatore e la Anne nei panni di sua moglie.

King of Convenience subito sold out: aggiunte due nuove date |LEGGI

Jared Leto film gucci

Sharon Stone su Basic Instinct: “Io non ho guadagnato nulla, Douglas invece…” |LEGGI

Accanto al bizzaro Jared e del suo spuntino particolare, in foto troviamo anche la bellissima Anne che, in un abbigliamento del tutto casual, si diverte e sorride di fronte a un compagno di set alquanto ambiguo. Nonostante l’ironica immagine immortalata dai paparazzi, i fan non si lasciano sfuggire nessun dettaglio, come il cambio di colore degli occhi dell’attore, da azzurro a marrone, dovuto sicuramente ad esigenze cinematografiche. “È davvero lui quello in foto?”- si domandano i fan perplessi.

Jared Leto: uno strano break tra un ciack e l’altro del nuovo set

Megan Fox in dolce attesa? Mano sul ventre al Red Carpet |LEGGI

Non è la prima volta che Leto si trasforma per ragioni cinematografiche. Ad esempio, per interpretare una donna trans sieropositiva in Dallas Buyers Club, Leto arrivò a pesare solo 51 kg e dovette radere ogni parte del suo corpo, sopracciglia comprese. Invece, per interpretare Mark David Chapman, l’assassino di John Lennon, dovette ingrassare di ben 30 kg durante le riprese di Chapter 27.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)