x

x

Ian Somerhalder: “Le devo la mia salute, la mia vita e la mia sanità mentale”

Ian Somerhalder, con un lungo post su Instagram, ha ringraziato sua moglie Nikki Reed per avergli salvato la vita

di giuseppe | 30 Maggio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Ian Somerhalder, in occasione del compleanno della moglie Nikki, ha voluto ringraziarla pubblicamente su Instagram con un lungo post per tutto il supporto dimostratogli finora. Inoltre, la star statunitense ha precisato che soltanto grazie a lei oggi ha potuto rimettere in piedi la propria carriera. L’attore di The Vampire Diaries ha infatti confessato di essere stato ricoverato quattro volte in due anni. Il motivo? Un debito a otto cifre che avrebbe dovuto ripagare.

“Prima che io e Nik ci mettessimo insieme, ho costruito un’azienda durante le riprese di The Vampire Diaries che era importante per  me. Ho investito molto, ho concesso enormi garanzie personali alle  banche. Tuttavia, a causa dell’avidità e della frode all’interno di quella società e delle attività fraudolente del nostro più grande cliente […] sono rimasto in un buco a OTTO CIFRE. È stato terribile. Un vero incubo giorno dopo giorno” ha scritto su Instagram Somerhalder.

Principe Harry: così ha “ingannato” la Regina Elisabetta |LEGGI

Ian Somerhalder vivo grazie alla moglie Nikky

Jack Black in lutto: morto a 32 anni il bambino batterista di School of Rock |LEGGI

Ian Somerhalder ha spiegato che l’amore di Nikki nei suoi confronti è stato forte abbastanza da salvare entrambi. “Le devo la mia salute, la mia vita e la mia sanità mentale” – ha dichiarato Somerhalder – “onoro questa donna e la apprezzo più di chiunque io possa mai immaginare”. “Sei una superdonna. Mi hai reso possibile vivere, costruire i miei sogni e ricominciare la mia vita. Il mondo ha bisogno di persone come te”. Così si conclude il lungo post di Ian Somerhalder dedicato alla moglie Nikki.

Bella Thorne e le sue sorelle: sono loro le nuove Kardashian? |SCOPRI

Chi è Ian Joseph Somerhalder?

Ian Joseph Somerhalder è un attore, modello e filantropo statunitense, noto per aver interpretato Boone Carlyle nella serie televisiva Lost e Damon Salvatore in The Vampire Diaries. La star conta attualmente più di 20 milioni di followers su Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da iansomerhalder (@iansomerhalder)