x

x

Mel B e il lockdown: “Per mesi interi non ho visto mia figlia”

A causa delle restrizioni imposte dalla pandemia, per la Spice Girls Mel B è stato impossibile raggiungere la bambina negli USA per un lungo periodo

di Redazione Rumors.it | 1 Giugno 2021
foto: Instagram

Mel B ha trascorso mesi interi senza vedere la figlia di nove anni Madison. A tenere lontane mamma e figlia ci ha pensato il lockdown e le severe regole imposte dalla pandemia. La Spice Girls si è trasferita in Inghilterra nel 2019 dopo aver trascorso oltre un decennio a Los Angeles con l’ex marito, Stephen Belafonte.

“Sono stata per molto tempo un genitore single, perché sono sempre stata quella che ha sostenuto finanziariamente ed emotivamente la mia famiglia”, ha dichiarato Mel B nell’intervista ad OK. “Sfortunatamente, a causa del sistema giudiziario, di una situazione difficile con il mio ex e del fatto che la mia figlia minore è cittadina Americana, ho dovuto condividere l’affidamento di Madison e a causa del Covid, volare tra l’America e il Regno Unito è stato davvero difficile”.

X Factor 2021, rivoluzione al talent: spariscono le categorie |LEGGI

mel b spice girl oggi

Foto: Instagram

Nuova fiamma per Nicolò Zaniolo! Scopriamo chi è… |LEGGI

Mel e Belafonte si sono separati nel dicembre 2016. La cantante ha poi chiesto il divorzio l’anno successivo, accusando il suo ex di abusi emotivi e fisici. Nel suo libro di memorie del 2018 “Brutally Honest” Mel B ha documentato la sua terribile relazione con il produttore. “Ho cercato di andarmene sette volte. Non avevo un posto dove andare, non avevo la carta di credito, non avevo una macchina, ho tre figli, ero sull’orlo della distruzione“, ha raccontato.

Lorella Boccia con il pancione: “Prova costume 2021? Direi che sono pronta” |LEGGI

Mel B Spice Girls: a causa del Covid non ha visto per mesi la figlia

Recentemente Mel Be, nome d’arte di Melanie Brown ha prestato il suo volto per un video di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, dopo che lei stessa ne è stata vittima per dieci anni durante il suo matrimonio con Belafonte. Nel video intitolato Love Should Not Hurt l’ex Spice Girl viene strattonata in giro per la casa. Poi, mentre lei cerca di fuggire, l’attore che impersona l’uomo violento, l’afferra e cerca di strangolarla, tenendola ferma sul pavimento. Un video scioccante che vede Mel B ambassador di Women’s Aid.

Mel B Spice Girls

Foto: Instagram