All’Isola dei Famosi il tempo stringe, e le puntate, tra prove di coraggio, eliminazioni, nomination, liti, tensioni, fame e affetti, sono sempre ricche di emozioni. Il ritmo è serrato, e Ilary Blasi è molto brava a tenere le redini di questo circo a tre piste che è la televisione e che sono i reality, soprattutto quelli in diretta e in collegamento con luoghi lontani.
Non tutti, però, sono contenti di lei. Sul web ormai da mesi si discute su chi sia il miglior presentatore di reality show, e gli hater di Ilary sono fermi nel sostenere che il suo stile di conduzione non è adatto a un format come l’Isola dei Famosi. I nomi che volano sono quelli di Simona Ventura, Alessia Marcuzzi, persino Alfonso Signorini, che pure ha subito molti feedback negativi durante la sua esperienza al Grande Fratello VIP.
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sempre più vicini | LEGGI
Belen Rodriguez incanta Instagram in bikini bianco | SCOPRI
Non sembra essere contento della moglie del pupone, presentatrice ormai affermata, neanche Andrea Damante, o forse la sua critica si estende al programma tutto. L’ex tronista reinventatosi DJ e re del gossip nostrano, ex fidanzato fedifrago di Giulia De Lellis, era presente in studio durante la scorsa puntata del reality di sopravvivenza in qualità di amico di Ignazio Moser, che si sta dimostrando un protagonista dell’edizione ed è anche molto amato dal pubblico.
Emma Marrone e Loredana Bertè? Che sogno incredibile! | CLICCA QUI
Cecilia Rodriguez, compagna di lunga data del figlio d’arte, non è potuta essere presente, e al suo posto è arrivato Damante. Non è un segreto che lui e Moser siano molto amici, tra vacanze insieme e gossippate estive. Alla fine della puntata, però, un messaggio su Instagram di Andrea ha fatto dedurre che non fosse molto contento dello spazio avuto. Ecco infatti che ha pubblicato nelle sue storie su Instagram una foto dello studio con l’ora e il luogo e un, pare, seccato “DUE PAROLE!!!” come a lamentare del troppo poco tempo concessogli per parlare con l’amico. Andrea, ritenta, sarai più fortunato!
P.L.