x

x

Gli amori delle Kardashian: frustrazione e pressioni

Nel penultimo episodio di KUWTK prima della puntata finale vengono a galla tutti i problemi che le sorelle Kardashian hanno nelle loro relazioni, dal divorzio di Kim all’indecisione di Kourtney

di Redazione Rumors.it | 4 Giugno 2021
Foto: PrPhotos

In occasione dell’ultima vacanza della famiglia Kardashian-Jenner per Keeping Up with the Kardashians, Kim ha incominciato il viaggio con il piede sbagliato, a causa di diversi problemi nella sua relazione con Kanye West. Nell’episodio di martedì, il penultimo prima della puntata finale, Kim è entrata nella casa di vacanza nel lago Tahoe sfogando subito la sua rabbia su un piatto di biscotti. Khloé, nel momento ha consigliato a Kim di calmarsi, mentre più tardi nel confessionale ha parlato dei problemi tra Kim e Kanye, suggerendo che i biscotti fossero solamente una scusa, un oggetto su cui sfogarsi per tutti la frustrazione legata ai problemi nella relazione con Kanye.

L’anno precedente infatti è stato molto pesante per Kim e Kanye: tra il fallimento della corsa presidenziale del rapper, chiacchiere su un possibile divorzio e altre crisi pubbliche, che hanno portato Kim a firmare, a febbraio, i documenti per il divorzio. Dopo l’episodio dei biscotti Khloé è andata a parlare con Kim chiedendolo come andasse con Kanye. Kim ha allora iniziato a sfogarsi: “Credo che si meriterebbe qualcuno che lo supporti in ogni passo, che lo segua ovunque e lo accompagni nel Wyoming. Io non posso farcela. Dovrebbe avere una moglie che lo sostenga”.

Kim Kardashian: “Nessun flirt col ragazzo di mia sorella” |LEGGI

Kardashian penultima puntata

Foto: Instagram

Kim Kardashian si difende a spada tratta dalle accuse |SCOPRI DI PIÙ

Sempre nell’episodio la famiglia ha comunque trovato, malgrado i problemi, dei modi per festeggiare l’ultima vacanza di KUWTK, ad esempio creando e sotterrando una capsula del tempo, secondo il suggerimento di Khloé, o con la caccia al tesoro organizzata dalla madre Kris Jenner. Kris ha anche organizzato un Secret Santa: uno scambio di regali anonimo tra i membri della famiglia. Il regalo di Corey Gamble per Kourtney Kardashian è stato però molto destabilizzante; una collana d’oro con scritto “Amore”, che Corey ha commentato dicendo che rappresentava un augurio per il futuro di Kourtney e Scott Disick. Il commento ha messo molto a disagio Kourtney.

Kim Kardashian e Kanye West: l’epico regalo di compleanno per Kris Jenner |LEGGI

KUWTK: La famiglia preme su Kourtney perché torni con Scott

Pare infatti che tutta la famiglia stia facendo pressione perché Kourtney torni con Scott, ma come sostiene lei: “Non conoscono tutta la storia”. I due hanno infatti già discusso più volte, e Kourtney ha chiesto determinate cose a Scott, ma al momento non è arrivata risposta…