x

x

Michele Merlo in gravi condizioni: ricoverato per un’emorragia cerebrale

Michele Merlo, ex allievo di canto di Amici, è stato ricoverato nella notte tra giovedì e venerdì per una grave emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante improvvisa

di Redazione Rumors.it | 5 Giugno 2021
Foto: Instagram

Il cantante Michele Merlo, ex allievo di Amici di Maria De Filippi nel 2017, è ricoverato in ospedale in gravissime condizioni. Il giovane, 28 anni, si trova nel reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna dove “è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorso a seguito di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa”, come comunicato ufficialmente dalla sua famiglia.

“Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?” scriveva qualche giorno fa su Instagram sotto uno scatto che immortalava un tramonto al mare. Un post che ora fa riflettere e che in questo momento è sommerso di messaggi di affetto e di incoraggiamento da parte dei suoi fan e non solo.

Federica Scagnetti: la giovane Tik Toker festeggia il suo milione di followers! |LEGGI

Michele Merlo notizie

Foto: Instagram @michelemerlo

Diletta Leotta al Venus Club: “Voglio trovare un uomo per bene” |SCOPRI

Nelle ultime ore, amici, followers e colleghi si sono mostrati tutti in apprensione per la situazione di salute del ventottenne Michele Merlo. “Forza Michi” scrive Beatrice Valli, “Forza anima libera” Federico Rossi, e tanti altri i messaggi di incoraggiamento da parte di tutti i suoi fan.

Giulia De Lellis prima e dopo: ecco com’è cambiata negli anni |LEGGI

Michele Merlo in gravi condizioni: cattive notizie dall’Ospedale Maggiore di Bologna

Classe 1993, Michele Merlo è un cantautore cresciuto fra l’Italia e l’Inghilterra. Ha partecipato ad Amici nel 2017 con lo pseudonimo di Mike Bird. L’artista è nato a Rosà, in provincia di Vicenza. Il suo primo album s’intitola “Cinemaboy”, anticipato dal singolo “Tutto per me”. Nel 2019 ha pubblicato i singoli “Non mi manchi più“, “Mare”, “Aquiloni“ e “Tivù”. Brani che hanno anticipano l’uscita del suo secondo album, “Cuori Stupidi“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)