x

x

Taylor Mega, cambio di rapper per la modella: ecco chi è la sua nuova fiamma

Tony Effe sembra solo un ricordo lontano perché nel mirino della bella ed esuberante Taylor c’è già un altro rapper

di Redazione Rumors.it | 10 Giugno 2021
Foto: Instagram @taylor_mega

Taylor Mega sa sempre come far parlare di se, ma questa volta niente eccentriche macchine di lusso o selfie maliziosi. Oggi si parla d’amore perché nella vita modella e influencer c’è una nuova fiamma. Se infatti in molti avevano sperato in un ritorno con l’ex fidanzato Tony Effe, Taylor come di consuetudine va contro corrente, e – come racconta il settimanale Chi – sembra dare il benvenuto ad un nuovo rapper.

A Milano arriva il caffè al gusto…”Chiara Ferragni” |LEGGI

Taylor e Tony Effe, uno dei componenti della Dark Polo Gang,  sono stati insieme dal 2019, in una relazione fatta di tira e molla. Il ritorno di fiamma, ufficializzato nei social network, era arrivato invece a metà del 2020, testimoniato da una serie di foto postate dai due sui social. Poi però l’ennesima rottura, comunicata ai fan dalla stessa Taylor, mentre il rapper questa volta ha preferito non alimentare ulteriori gossip e mettere definitivamente la parola fine a questo capitolo.

Taylor Mega Sacky

Foto: Instagram

Melissa Satta e il figlio Maddox alla scoperta di Gardaland |SCOPRI DI PIÙ

Negli ultimi giorni si vociferava di un altro possibile ritorno di fiamma tra la modella e il rapper, ma il settimanale Chi – nello spazio dedicato alle Chicche di gossip – smentisce la notizia svelando di aver avvistato Taylor mano nella mano con un altro ragazzo. Durante l’appuntamento i due si sono concessi un kebab in un chiosco e hanno deciso di rendere subito evidente la loro complicità lasciandosi trasportare da un appassionante bacio.

Gabry Ponte diventa papà e su Instagram presenta la figlia Alice |LEGGI

Taylor Mega Sacky: tutto sulla nuova fiamma della influencer

Il ragazzo è Sacky, al secolo Abou El Hassan, membro del collettivo ed etichetta discografica RM4E, nata nel 2019 a Milano, insieme ad altri rapper come Rondodasosa, Neima Ezza e Keta. Il ragazzo ha diciannove anni, quindi ben otto anni in meno di Taylor. Nonostante la giovane età, il rapper ha alle spalle un passato fatto di arresti per rapine, ma sembra che sia stata proprio la musica a riscattarlo. Adesso, a tenerlo ancorato alla realtà, c’è anche Taylor, con cui sembra essere davvero felice. La vera domanda è se Sacky sarà in grado di tenere a bada l’uragano Mega.

Foto: instagram