x

x

Melissa Satta e il figlio Maddox alla scoperta di Gardaland

Melissa Satta, il figlio Maddox e alcune amiche della velina di origini sarde, tornano a divertirsi andando alla scoperta del parco di divertimenti Gardaland

di giuseppe | 9 Giugno 2021
Foto: Ufficio Stampa

Una giornata all’insegna del divertimento per Melissa Satta e il suo bellissimo figlio Maddox. Dopo aver passato la notte al Gardaland Adventure Hotel, hanno trascorso insieme ad alcune amiche una giornata speciale nel Parco tra le tante attrazioni. La showgirl e il figlio si sono avventurati nella nuovissima Miniland, l’area all’interno di LEGOLAND Water Park Gardaland in cui sono stati riprodotti con i celeberrimi mattoncini LEGO i simboli e i monumenti italiani più iconici. Nel post-pandemia non poteva certo mancare una giornata senza pensieri come questa; ed ora che anche i parchi a tema hanno riaperto, quale posto migliore per svagarsi se non uno di essi? Sole, montagne russe e tante risate hanno rallegrato la giornata del gruppo.

Kanye West: con Kim non ha funzionato, ma fratello a vita di Khloé Kardashian |LEGGI

Il figlio di Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng ha ormai 7 anni. I due si sono conosciuti nel 2011 e si sono sposati a Porto Cervo. Nato nel 2014, nonostante la tenera età, Maddox è già un grande appassionato di calcio, come il padre ex attaccante del Milan. Una passione confermata da foto che lo ritraggono al campetto a giocare a calcio con il padre, ovviamente indossando la maglia numero 7 del Monza.

Melissa Satta

Foto: Ufficio Stampa

Rosa Perrotta di nuovo mamma, l’annuncio su Instagram |LEGGI

Dopo aver concluso la storia con il calciatore pochi mesi fa, l’ex velina riguarda con tristezza ai momenti dell’addio. “È stato un rapporto d’amore stupendo con difficoltà e cambiamenti. Sono felicissima per tutto quello che ho fatto con lui e lo ringrazierò per sempre”. La Satta è stata molto aperta col piccolo Maddox, spiegandogli la situazione e cercando di fargliela affrontare al meglio. Ovviamente, all’inizio il bambino non l’ha presa bene, ma ora anche lui ha imparato a vederla come una situazione normale.

“Elizabeth, ti presento Lilibet”, la Regina incontra l’undicesima pronipote |LEGGI

Melissa Satta e il figlio Maddox: la separazione con Boateng brucia ancora

La Satta sa che quella con Boateng è stata la storia più importante della sua vita, la storia che le ha permesso di creare una famiglia. Ed è proprio questo il suo sogno: continuare la propria vita come donna e come mamma. Lo stesso Maddox, a quanto pare, non aspetta altro che un fratellino: “Desidero ricostruire una famiglia. Maddox mi chiede sempre un fratellino o una sorellina, prima o poi succederà”.

Melissa Satta

Foto: Ufficio Stampa