x

x

Harry Styles lancia la sua nuova linea beauty (si spera)

Alcune voci di Twitter annunciano l’arrivo di una linea beauty progettata dall’ex cantante degli One Direction, che pare non volersi fermare più

di Redazione Rumors.it | 12 Giugno 2021
Harry Styles nel video Watermelon Sugar Foto: Ufficio Stampa

Il profilo Twitter @Theharrynews ha annunciato che il cantante di Watermelon Sugar seguirà le orme di Kim Kardashian, Kylie Jenner, Selena Gomez e Rihanna. Harry Styles ha infatti registrato una nuova attività alla Companies House – il registro delle società del Regno Unito – il 25 maggio. La natura del business è stata descritta come “ingrosso di profumi e cosmetici”, che potrebbe significare qualsiasi cosa, dallo smalto per unghie al lucidalabbra.

Harry Styles ed Emma Corrin insieme sul set!|LEGGI

Secondo la Companies House, il business è stato registrato con il nome di Pleased As Holdings Limited, che potrebbe suggerire che il marchio sarà chiamato Pleased As., frase usata per indicare un grande senso di orgoglio o piacere, adatto ad un marchio di bellezza. La linea sarà ovviamente destinata a tutti. Harry Styles infatti è un grande sostenitore della fluidità di genere, spesso infrange le norme sociali indossando abiti all’avanguardia sui red-carpet e unghie colorate. Si tratterà quindi di un brand che punta all’inclusività.

Harry Styles Vogue

Foto: ufficio stampa

Robert Downey Jr. sempre più innamorato dell’Italia|LEGGI

E come immaginiamo la linea beauty lanciata da Harry Styles? Per prima cosa penseremmo a perle, strass e forti riferimenti anni ’70, un mix tra maschile e femminile, sottolineato da una sensibilità rock’n’roll. Poi una miscela di morbidezza e asprezza, un’attitudine disinibita imbottigliata in un packaging sostenibile. Per quanto riguarda le tonalità e le texture, immaginiamo una grande varietà, qualcosa che parta al naturale, ma che possa diventare audace. Ovviamente tutto fatto con ingredienti vegani, perché Harry tiene al pianeta tanto quanto tiene al suo pubblico. Per quanto riguarda gli smalti invece ogni colore potrebbe essere chiamato come le sue canzoni: Cherry, Watermelon Sugar, Golden, Kiwi, Sunflower.

Armie Hammer: dopo le accuse di stupro e cannibalismo arriva il rehab|LEGGI

Harry Styles vita privata: ecco come potrebbe essere la nuova linea beauty del cantante

Naturalmente, c’è la possibilità di sbagliarsi. Infatti, Pleased As, il marchio di bellezza di Harry Styles, potrebbe non venire mai realizzato. Se lo farà sarà senza dubbio un successo fragoroso. Se non lo farà – peccato- è stato comunque divertente immaginare come potrebbe essere la sua linea beauty.

Harry Syles

Foto: Ipa