x

x

Caterina Balivo vola in Sardegna: che fisico mozzafiato!

Caterina Balivo è volata in Sardegna, in Costa Smeralda, insieme alle sue amiche. Tra bagni nell’acqua cristallina e gite fuori porta, la nota conduttrice mostra tutta la sua bellezza sui social in questo anticipo d’estate

di giuseppe | 13 Giugno 2021
Foto: Instagram @caterinabalivo

Caterina Balivo (41 anni) è volata in Sardegna sbarcando prima in Costa Smeralda, e poi nell’Arcipelago di La Maddalena, pronta a trasformarsi in una vera e propria sirena tra le acque cristalline e la sabbia bianca finissima di questo territorio. La nota conduttrice televisiva ha scelto una vacanza lontana dal caos, in un anticipo d’estate, da trascorrere in compagnia di alcune sue care amiche. Ovviamente condividendo il tutto sui suoi profili social.

Belen sparita dai social: “Ecco che mi è successo” |SCOPRI

L’ex modella partenopea incanta tutti con il suo fisico mozzafiato mostrato nelle stories e postato su Instagram tra gite in barca e soste in alcune delle spiagge più belle del nord Sardegna. “Solo noi italiani abbiamo tutto nello stesso Paese. W La Maddalena. W il mare nostrum. W l’Italia e chi la tratta bene”, ha scritto come caption sotto uno degli ultimi scatti pubblicati. Una vacanza tra amiche che l’ha vista però anche protagonista di un importante evento: Caterina Balivo è stata infatti scelta come madrina in occasione della Giornata Mondiale dell’Oceano.

Foto: Instagram

Il tubino sexy di Alessia Marcuzzi a Le Iene fa il giro del web |APRI

Una vacanza lontana dalla famiglia per la solare conduttrice Caterina Balivo, che in Sardegna con le amiche si è divertita e ha ammaliato tutti con la sua straordinaria classe e bellezza. Curve mediterranee, abbronzatura perfetta e forme incantevoli che non hanno nulla a che invidiare la vecchia sé, quella giovane modella napoletana partita da Aversa e arrivata a conquistare nei primi anni 2000 l’Italia intera. Ma non solo mare, degustazioni e divertimento per il gruppo di amiche. C’è stato anche tempo per andare alla scoperta di alcuni tra i più prestigiosi siti archeologici presenti a pochi passi dalla più nota Costa Smeralda. “Tombe dei Giganti – spuntato. Nuraghe La Prisjona – spuntato”, ha scritto sotto il post che la ritrae visitare un Nuraghe, costruzione tipica dell’antichità sarda.

A Milano arriva il caffè al gusto “Chiara Ferragni” |LEGGI

Caterina Balivo in Sardegna: come una sirena ammalia il web

Caterina Balivo, 41 anni compiuti da qualche mese, non sembra voler dimostrare gli anni che passano. Bellezza mediterranea, sorriso sempre stampato sul volto e forme impeccabili, negli ultimi anni è riuscita a conquistare non solo il pubblico televisivo ma anche i più giovani – con il suo blog Caterina’s Secrets e con il suo podcast “Ricomincio dal no“. Il suo profilo Instagram è il suo diario segreto, poi non così segreto, in cui condivide tutti i momenti più belli della sua vita privata e della sua carriera con i suoi followers. Quasi 1 milione e mezzo di persone hanno potuto ammirare gli ultimi scatti pubblicati dalla Sardegna, in una vacanza che non è di certo passata inosservata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)