x

x

Zerocalcare sulla serie animata: “Uscirà, non tra una settimana ma manco tra un anno”

Arrivano aggiornamenti da parte di Zerocalcare, il fumettista che sta realizzando in collaborazione con Netflix una serie animata ambientata nel suo ormai celebre universo narrativo

di Redazione Rumors.it | 17 Giugno 2021
Foto: Netflix

Michele Rech, meglio noto come Zerocalcare, ha svelato qualche curiosità sulla serie Netflix alla quale sta lavorando come scrittore e disegnatore, in collaborazione con movimentiproduction. L’aggiornamento è avvenuto in una maniera del tutto bizzarra: lo stesso fumettista ha pubblicato un carousel Instagram composto da più immagini di fumetti. I protagonisti della scena sono due: l‘incarnazione di Netflix in un originale ‘N parlante’ che posa sulla cima di una torre e il fumettista stesso. I due hanno una conversazione alquanto stramba e in sostanza il fumettista chiede al colosso Netflix il permesso per poter spoilerare la sua serie Tv. Ma Netflix ironicamente risponde così:“Ti ammazziamo il cane”.

Da bolognese a bolognese: Cesare Cremonini e il film tributo su Lucio Dalla |LEGGI

Il post dal titolo: ‘Un aggiornamento sulla serie per Netflix’, ha riscosso molto successo e like, tra i tanti commenti sotto all’immagine, in evidenza quello di Netflix: “Un friccico di emozione”. Nonostante non ci siano stati effettivamente grandi spoiler relativi al contenuto della serie animata, i fan del fumettista sono già sicuri che i fumetti animati di Zerocalcare faranno grande successo, data la sua bravura e l’ironia sfrenata.

Zerocalcare e Netflix

Foto: Netflix

La Bella e la Bestia: il migliore è Gaston e adesso avrà la sua serie tv |SCOPRI DI PIÚ

Dopo aver alleviato il peso del lockdown con alcuni brevi video diffusi sul web, Zerocalcare si getta a piene mani nell’universo delle serie animate. Il primo trailer ufficiale della serie tv dal titolo “Strappare lungo i bordi”, viene lanciato intorno a dicembre 2020. Ambientata nell’ormai celebre universo narrativo di Zerocalcare, la serie narra le vicende di alcuni personaggi, quelli più amati dal pubblico: dall’immancabile Armadillo a Secco, dall’Amico Cinghiale a Sarah. 

Il Diavolo veste Prada, 15 anni dopo: la reunion del cast fa sognare i fan |LEGGI

Zerocalcare serie tv: “Vi ricordate che sei mesi fa stavo a fa’ una serie su Netflix”?

Un progetto a cui il fumettista sta credendo molto: “Qualche tempo fa ero andato in fissa che volevo fare i cartoni animati e alla fine ci sono riuscito, ha detto soddisfatto Zerocalcare. Poi, ha aggiunto anche: “Per ora sono felicissimo, ho iniziato a fare (i fumetti) da solo e adesso andrò su Netflix, meglio di così non potevo chiedere. Sto controllando la serie passo passo, ed è esattamente quello che avevo in testa”. Non è ancora uscita una data ufficiale, ma siamo sicuri che il fumettista, molto attento e affezionato ai suoi fan arriverà presto con ulteriori aggiornamenti. Effettivamente, non è poco che i fan aspettano l’uscita di questa serie, ma si sa, l’attesa aumenta il desiderio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @zerocalcare