x

x

“UNDERSTATEMENT pt.1”: il nuovo singolo di Andrea Damante, un mix di amore, pop ed energia

Esce “UNDERSTATEMENT Pt.1”, la nuova canzone di Andrea Damante, pronta a diventare un tormentone estivo grazie alle sue note pop e drop potenti, oltre che la voce della fantastica Brigetta Truitt

di Redazione Rumors.it | 18 Giugno 2021
Foto: Instagram

Andrea Damante è tornato sotto i riflettori, con la pubblicazione di “UNDERSTATEMENT pt.1” il suo nuovo singolo, che racconta di una complessa e sofferta storia d’amore, affrontata dal punto di vista femminile, attraverso le parole della sua giovane protagonista. In un mix di amore, pop ed energia, la canzone è adesso disponibile in radio, così come su tutte le piattaforme digitali e in streaming.

Wrongonyou finalmente in tour: SONO IO LIVE, scopri le date |LEGGI

Il brano è il primo pubblicato dopo la firma con Warner Music Italia, con un sound internazionale e i giusti requisiti per diventare un tormentone estivo. Gli ingredienti perfetti, infatti, sono una sonorità pop, un ritornello che rimane subito in testa e un drop potente pieno di bassi. In aggiunta la voce della cantante pop statunitense Brigetta Truitt rende unico il singolo. Il video della canzone uscirà il 25 giugno, con moltissime sorprese per quanto riguarda il cast.

Andrea Damante canzoni

Foto: Ufficio Stampa

Miley Cyrus: “Per tutta la mia vita non ho capito il mio genere e la mia sessualità” |SCOPRI DI PIÙ

Andrea Damante, classe 1990, ha sempre avuto una forte passione per la musica, dapprima suonando la chitarra classica, poi avvicinandosi al mondo del deejaying, producendo la sua stessa musica. Pian piano ha iniziato ad esibirsi prima di spettacoli di artisti molto importanti, come Bob Sinclair e Martin Garrix, fino a suonare regolarmente in diversi club italiani.

Max90: il nuovo libro di Max Pezzali per raccontare gli anni novanta, una generazione e il suo immaginario |LEGGI

Andrea Damante canzone Understatement: la passione per la musica

La sua popolarità è così cresciuta in modo esponenziale, cosa che lo ha portato a creare e produrre pezzi elettronici molto popolari, come “Follow my pamp”, “Rub It” e “Think About”. Il 2020 è stato poi l’anno di pubblicazione di “On Sight”, singolo realizzato in collaborazione con l’artista londinese Kris Kiss per Smash The House, che gli ha permesso l’inserimento in line-up al festival Tomorrowland. Successivamente ha anche realizzato “Somebody to Love”, in festa con KiFi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante)