PeacockTv celebrerà il mese del Pride distribuendo un concerto di Miley Cyrus presentato con un trailer da poco pubblicato. Il titolo dell’evento è Miley Cyrus Presents Stand By You. L’evento si è svolto al Ryman Auditorium di Nashville. La giovane popstar si è esibita in canzoni classiche come Believe, Dancing Queen ed un medley di Madonna con brani come Express Yourself e Like A Prayer.
Kim Kardashian e Kanye West: dopo il matrimonio migliori amici? |LEGGI
Foto: Ufficio Stampa
Miley sarà accompagnata da ospiti speciali e alleati LGBTQ+, tra cui i fratelli Osborne, Mickey Guyton, Little Big Town, Maren Morris e Orville Peck. “Cosa viene prima, il pavone o l’uovo?! Non lo so davvero… Ma so che sto arrivando a PeacockTv per il mio Mileypridespecial, nella mia città natale, a Nashville, per celebrare il Pride”, la cantante ha scritto sul suo Instagram Giovedì.
Victoria’s Secret dice addio ai suoi angeli: è la fine di un’era? |LEGGI
Miley Cyrus Pride: la cantante si è espressa liberamente sulla sua sessualità
Come i fan sapranno, Miley ha parlato del suo orientamento sessuale nel 2016 in un’intervista al Variety Magazine. “Per tutta la mia vita, non ho capito il mio genere e la mia sessualità. Ho sempre odiato la parola ‘bisessuale,’ perché questo mi racchiude in una categoria. Quando ero piccola la mia prima relazione è stata con una ragazza, sono cresciuta in una famiglia molto religiosa e del sud, i miei genitori non mi capivano, ma sapevo che un giorno avrebbero cambiato idea. Anche se può sembrare molto strano io mi sento neutra, pansessuale. Non mi sento gay o etero e credo che alla sigla LGBT andrebbe aggiunta una P di pansessuale”.