x

x

Nuova Peugeot 308, ecco i prezzi per l’Italia

Da settembre su strada la nuova Peuugeot 308 propone cinque diverse motorizzazioni tra cui l’inedita ibrida plug-in

di Francesco Ippolito | 18 Giugno 2021

Nuova Peugeot 308 debutterà ufficialmente sul mercato italiano nel mese di settembre, ma in attesa di vederla su strada la Casa del Leone ha appena comunicato i prezzi di listino che partono da 23.750 Euro per la versione benzina Puretech 110 Cv con cambio manuale a sei rapporti.

La nuova Peugeot di segmento C verrà proposta in 5 diversi allestimenti e 5 motorizzazioni per 21 combinazioni possibili, mostrando un’identità alto di gamma, e confermando l’originale dinamismo, che oltre ad una linea esterna più moderna e dinamica propone una rinnovata abitabilità interna.

508 Sport Engineered, la Peugeot stradale più potente di sempre|guarda

Su nuova 308 troviamo tecnologie di ultima generazione che alzano il livello della connettività di bordo, ancora più intelligente ed integrata nel nuovo PEUGEOT i-Cockpit® 3D e con l’inedito i-Connect Advanced. Gli allestimenti proposti sono tutti estremamente ricchi di contenuti di serie proponendo diverse soluzioni per rendere facile la scelta ai clienti, permettendo così di individuare la versione più adatta alle proprie necessità, senza dover ragionare troppo su infinite liste di optional.

Peugeot 308 ibrida plug-in

In totale, 21 diverse combinazioni possibili tra motori e allestimenti. Si parte della versione benzina PureTech Turbo 110 con cambio manuale a 6 rapporti in allestimento Active Pack (23.750 euro), mentre la motorizzazione Diesel BlueHDi con lo stesso allestimento parte da 26.550 euro.

Peugeot E- Rifter, il multispazio a zero emissioni|scopri

Le nuove propulsioni ibride plug-in hanno un listino che parte dai 36.750 euro della versione HYBRID 180 nel più ricco allestimento Allure. Nuova peugeot 308 sarà anche protagonista di un inedito tour in occasione del roadshow Peugeot Electric Experience che attraverserà la penisola toccando piazze e Concessionarie ufficiali in diverse città.

Francesco Ippolito