x

x

Animali fantastici: dove trovarli? Alle nozze di Paris Hilton!

Kathy Hilton racconta i preparativi per le nozze della figlia, tra unicorni e orsacchiotti

di giuseppe | 20 Giugno 2021

Fiori d’arancio anche per Paris Hilton. Dopo vent’anni sotto i riflettori e nei mirini dei paparazzi, la star è pronta al grande passo. Finalmente, direbbero in molti. A 40 anni, la bionda ereditiera è già al quarto fidanzamento ufficiale, ma fino ad ora non ha mai avuto il coraggio di arrivare alla fine della navata. Ringraziamo Carter Reum, con cui la Hilton è fidanzata da poco più di un anno. Paris Hilton, si sa già, non sarà certo una sposa qualunque; ma a quanto pare, rivela la mamma Kathy Hilton, non sarà nemmeno all’insegna della stravaganza.

Veronica Ciardi: chi è la futura moglie di Federico Bernardeschi? | LEGGI

“Non è la persona capricciosa che il pubblico pensa, sarebbe felice con degli orsetti bianchi e degli unicorni appesi al soffitto”… e speriamo che lì restino appesi! Ad aver preso le redini dei preparativi, però, è la madre stessa, la quale non prevede unicorni al ricevimento: “Gestirò tutto io. Non so ancora in che mese verrà celebrato, ma comunque vada sarà classico e bellissimo”. Sembrerebbe quasi essere la mamma della prima sposa che capita, se non fosse la moglie del miliardario Richard Hilton, ereditiero della nota catena di alberghi che porta il cognome di famiglia.

paris hilton matrimonio

Foto: Rumors.it

Antonella Clerici, tutto per sua figlia e sul compagno dice: “Starò con lui tutta la vita” | LEGGI

Dopo il supermodello e attore statunitense Jason Shaw, l’omonimo magnate greco Paris Latsis e la proposta dell’attore Chris Zylka, il fortunato vincitore della mano di Paris Hilton è lo straricco imprenditore Carter Reum. E chi gli avrebbe mai detto di no con un anello da 2 milioni di dollari? Non c’è da sorprendersi se si sia definita “la ragazza più felice del mondo”.

Alice Campello e Alvaro Morata: 4 anni dopo il sì, più felici che mai | LEGGI

Paris Hilton va a nozze: un amico di vecchia data

Anche se non stanno insieme da tanto, Paris e Carter sono amici di vecchia data. I due, infatti, si sono conosciuti quindici anni fa e lui è subito diventato amico della famiglia Hilton. Successivamente, nel 2019, i due si sono messi insieme; dopo poco più di un anno è arrivata la fatidica proposta come regalo di compleanno. In aggiunta, la Hilton starebbe anche cercando di diventare madre di due gemelli, un maschio e una femmina, grazie alla fecondazione assistita.

 

Foto: Instagram