x

x

Alice Campello e Alvaro Morata: 4 anni dopo il sì, più felici che mai

La veneta, di professione influencer e il calciatore spagnolo festeggiano quattro anni di matrimonio: ripercorriamo insieme la loro storia, tra le più amate dagli italiani

di Redazione Rumors.it | 17 Giugno 2021
Foto: Instagram @alvaromorata

Numeri da record e amore alle stelle: Campello-Morata, una delle coppie più seguite dagli italiani, festeggiano l’anniversario del loro matrimonio, avvenuto il 17 Giugno 2017. La laguna veneziana è stata la splendida cornice di una giornata di sole nel quale l’influencer veneta e il calciatore spagnolo si sono uniti sotto gli occhi dei parenti e dei più curiosi accorsi nella Basilica palladiana. Giovani e affiatatissimi, i due presentano numeri da record a partire dai follower, 13 milioni lui e 2 milioni e mezzo lei. Ma le cifre non finiscono qua.

Jessica Melena: chi è la moglie di Ciro Immobile? |SCOPRI

Sono passati 4 anni dal 2017 e i due non sembrano cedere sulle promesse di quel giorno: Alice segue il marito in ogni trasferta, facendogli sentire il proprio affetto a suon di dediche. Ma anche il calciatore, ex centrocampista del Real Madrid e del Chelsea, si tiene stretta la venticinquenne originaria di Mestre: i gioielli che Alice espone fieramente al collo e alle dita sono doni del marito, che senza badare a spese, la considera “sposa, mamma e amica incredibile.”

Campello Morata anniversario

Foto: Instagram

Radja Nainggolan: la rinascita della moglie Claudia dopo la malattia |LEGGI

Leonardo, Alessandro ed Edoardo: sono tre le gemme nate dal loro matrimonio. I bambini popolano i post Instagram dei due genitori, i quali non hanno mai nascosto la volontà di avere una famiglia numerosa: le marachelle di Alessandro e Leonardo, i gemelli nati nel 2018 divertono i fan della coppia che subito cercano di scovare le somiglianze con Alice e Alvaro. Edoardo, dal canto suo, è l’ultimo arrivato e con quegli occhi chiari e il viso angelico, è la componente calma e affettuosa che bilancia la carica esplosiva dei due fratelli maggiori.

Victoria’s Secret: la fine di un’era, addio agli angeli! |SCOPRI

Alice Campello e Alvaro Morata: la loro favola moderna

Ma come si sono conosciuti Alice e Alvaro, i protagonisti di questa favola moderna? La Campello, in un’intervista, ha raccontato che a fare il primo passo è stato proprio il Bomber. Dopo una prima diffidenza da parte di lei, forse dovuta al fatto di essere stata contattata dal noto calciatore su Instagram, i due si sono incontrati a Milano. Da quel momento, è bastata solamente una settimana per far scattare la scintilla e far partire una bella storia d’amore. I due ragazzi hanno bruciato tutte le tappe, prima il matrimonio e poi la nascita dei tre figli, ma la loro storia d’amore sembrerebbe essere una di quelle raccontate sui libri, con il “vissero felici e contenti” al finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Campello-Morata (@alicecampello)

Campello Morata anniversario: la coppia festeggia 4 anni di matrimonio

Due sono le anime che incarnano Alvaro e Alice, il primo nato e vissuto a Madrid, lei totalmente innamorata del suo Veneto. Due come i legami speciali che hanno con i loro fratelli: Marta la bellissima sorella di Alvaro, che ci ricorda un po’ l’influencer e Alessandro, il fratello maggiore di Alice, suo sostegno da sempre, tanto da essere stato scelto dalla sorella come testimone all’altare. E due come i progetti di Alice: Masqmai, l’azienda di beauty la quale sta portando notevoli profitti e Akala, ancora in fase di produzione.

Infine uno come il figlio che è nei progetti della coppia, per allargare ulteriormente l’energia vitale della famiglia; ma soprattutto uno come il loro amore e il loro percorso, nato nel 2016, che non li ha mai visti allontanarsi l’una dall’altro perchè la promessa fatta è stata unica ed esclusiva. “Ogni giorno mi piaci di più e sei il mio orgoglio.” scrive Alvaro su Instagram. “Sono tanto orgogliosa dell’uomo che sei diventato e del marito che sei.”: risponde la moglie. Un anniversario indimenticabile.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata)

Campello Morata anniversario

Foto: Instagram