x

x

Matteo Salvini, scatti romantici a Venezia con Francesca Verdini

Matteo Salvini è a Venezia in compagnia della bella Francesca Verdini

di giuseppe | 22 Giugno 2021
Foto: Rai

Fuga d’amore per Matteo Salvini: quale città migliore che Venezia per un weekend romantico? A far trapelare la notizia è lei, Francesca Verdini, con una foto su Instagram commentata semplicemente con “Solo l’amore”.  Un giro in gondola al tramonto e la magia dei canali fanno da sfondo al selfie di coppia postato dalla Verdini.

Giulia Stabile: la romantica sorpresa di Sangiovanni a Domenica In | LEGGI

Le foto postate da Francesca raccontano di un weekend all’insegna del romanticismo. Lei e Salvini, insieme sembrano due ragazzini ai primi amori con questi sorrisi gioiosi.  E non può mancare il mazzo di rose, bianche e rosse, a simboleggiare purezza e passione. Lei, ricordiamo, è la prima nuova fiamma di Salvini dopo la rottura con Elisa Isoardi dopo tre anni di relazione.

Matteo Salvini venezia

Foto: Ipa

Damiano dei Maneskin in versione eroe: “salva” Victoria | LEGGI

Lui il leader della Lega, lei la figlia di Denis Verdini, ex parlamentare di Forza Italia nonché braccio destro di Silvio Berlusconi (attualmente agli arresti domiciliari). Di recente, la giovane si è laureata in Economia e Direzione di Imprese all’Università LUISS di Roma. I due stanno insieme da quasi tre anni e anche se hanno ben vent’anni di differenza, la cosa non sembra un ostacolo per nessuno dei due. Ultimamente si è parlato anche di possibili nozze, notizia però smentita da Salvini: “Sto benissimo con la mia fidanzata, ma il matrimonio non è in vista”.

Matteo Pessina: chi è la fidanzata del bel centrocampista azzurro | LEGGI

Matteo Salvini Venezia: la storia con Francesca Verdini

Dopo alcune paparazzate insieme, che già facevano intuire la storia tra i due, la loro relazione è stata ufficializzata pubblicamente quando si sono presentati insieme alla prima del film “Dumbo” nel 2019. Il secondo appuntamento ufficiale è stato poi a La Scala di Milano, la coppia sorridente insieme al concerto per l’inaugurazione del Salone del Mobile. Dopo essere stata fuori dai mirini per un po’ di tempo, Francesca e Matteo sono stati fotografati insieme a Bari, in un momento di relax in cui la coppia sembrava essere più in sintonia che mai.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by francesca verdini ✨ (@fraverdini)