x

x

Temptation Island: il colpo di scena che ha fermato le riprese

Durante la notte un imprevisto ha obbligato gli autori a interrompere le riprese: si è trattato di una forte tromba d’aria

di Redazione Rumors.it | 22 Giugno 2021
Foto: Ufficio stampa

Temptation Island torna ad intrattenerci da mercoledì 30 giugno su Canale 5. Fino ad ora sono state annunciate sei coppie, persone non conosciute, di cui sappiamo solamente i nomi: Jessica e Alessandro, Manuela e Stefano, Floriana e Federico, Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Natascia e Alessio. Raffaella Mennoia, autrice del programma, ha raccontato però di un imprevisto avvenuto durante la notte, nel periodo delle registrazioni.

Tommaso Zorzi a Drag Race Italia: non solo un semplice giudice |LEGGI

L’autrice ha raccontato di aver dovuto interrompere le riprese a causa di un incidente naturale: una tromba d’aria improvvisa, che ha impedito di proseguire con le riprese. Filippo Bisciglia, insieme ad autori e produttori, stava già registrando, quando è accaduto il colpo di scena. “Ci siamo dovuti tenere agli alberi per non volare”, ha raccontato la Mennoia. Si è trattato di una situazione provante, perché il brutto tempo è andato avanti tutta la notte, quindi sono potuti andare a dormire solamente la mattina.

Temptatio Island tromba d'aria

Foto: Ufficio Stampa

Arriva in Italia “Catfish”: il primo docu-reality che racconta le verità e le bugie delle relazioni nate online |SCOPRI DI PIÙ

Quest’anno, più caldo dei precedenti, è molto molto afoso, come racconta anche l’autrice, e rende quindi le registrazioni, come la permanenza, davvero impegnative. Malgrado questo comunque il programma procede e le riprese sono ricominciate non appena si è tranquillizzata la situazione. L’isola prescelta è sempre Is Morus Relais, in Sardegna, dove si trova la struttura in cui vivono le coppie: una villa lussuosa a Santa Margherita di Pula.

Netflix lancia l’e-commerce con i gadget delle serie tv |LEGGI

Temptation Island tromba d’aria: l’incidente che ha fermato le riprese

Si tratta di un resort paradisiaco, circondato dalla natura: ci sono una spiaggia privata, così come una rigogliosa vegetazione. Si trovano infatti moltissimi alberi come allori, mirti, ginepri, eucalipti e olivastri. Tale struttura è spesso usata anche per matrimoni e meeting aziendali.