x

x

Cara Delevingne si mette a nudo e svela i segreti della sua vita “wild”

In un’intervista la modella britannica ha raccontato la vita a 360 gradi tra relazioni, insicurezze e la sua nuova linea di prodotti speciali

di Redazione Rumors.it | 23 Giugno 2021
foto: youtube

Cara Delevingne è la modella britannica che guadagna di più in assoluto. Il suo stile di vita affascinante ed eccentrico è motivo di invidia per milioni di persone che la seguono sui social molta attenzione. Oltre alla sua innumerevole lista di ‘amichetti’, ai ruoli nei film e agli affari con i più grandi brand della moda, la modella ha rivelato che c’è molto altro che rimane nascosto alle telecamere.

Avril Lavigne: il primo video su TikTok insieme a Tony Hawk è una bomba |LEGGI

Cara si è confidata in tutto e per tutto – senza filtri come solo lei sa fare – a partire dalla sua selvaggia vita sessuale: ha raccontato le sue prime esperienze, il lancio della sua linea di sextoys e la sua passione per gli spogliarellisti, nonostante sia nota per le relazioni con altre donne. L’ultima relazione della modella è quella avuta con l’attrice, Ashley Benson, con cui ha trascorso tre anni ma l’amore, lo scorso anno, è giunto al capolinea. Nell’album di amore di Cara appaiono nomi di personaggi noti come Harry Styles, Elon Musk, Miley Cyrus, Paris Jackson, Michelle Rodriguez e Rita Ora.

Cara Delevigne sex toys

Foto: Instagram/ Cara Delenvigne in Balmain

Britney Spears: nuove rivelazioni del New York Times contro il padre |LEGGI

Nonostante si fosse precedentemente etichettata come bisessuale, Cara ora rivela di essere meno sicura della sua esatta sessualità: “Mi sento molto più libera, più a mio agio. Prima era tipo ‘sono gay’, ora sono cambiata. Anche per quanto riguarda la mia identità, sì sono una donna, ma a volte mi piace interpretare il ruolo di un uomo. Questo non significa che mi identifichi in qualcosa di diverso da una donna, lo faccio per capirmi”. La modella ha anche lanciato la sua linea di sextoys, con l’obiettivo cancellare i vari tabù sul piacere femminile: “È molto più facile dire al partner cosa vuoi se lo sai realmente. I bisogni maschili e femminili sono più o meno gli stessi, ma non ci è mai stato insegnato questo”.

Spritz per i vip: fan impazzite per Harry Styles (e non solo) a Venezia |LEGGI

Cara Delenvigne Instagram: “Lotto con la mia insicurezza sin da quando sono bambina”

La top model ha anche raccontato le sue battaglie emotive combattute, prima di raggiungere il successo, per trovare la fiducia in se stessa e la difficoltà di scendere a patti con la sua sessualità, temeva addirittura che l’omosessualità fosse una malattia mentale da cui guarire: “Il viaggio è stato ovviamente lungo. Lotto con questo problema sin da quando sono piccola. Non prendo antidepressivi, cerco di trovare la forza dentro di me”, ha confessato Cara. Grazie anche all’avvio della carriera, l’attrice ha trovato la forza di affrontare le sue imperfezioni pensando di intervenire sul suo corpo ricorrendo alla chirurgia plastica. Nonostante tale volontà, la modella ammette di avere paura di sottoporsi ad un intervento di questo tipo, quindi preferisce aspettare.

Cara Delevingne Ashley Benson crisi

Foto: PrPhotos