x

x

Cardi B sarà anche nell’ultimo Fast and Furious

Il personaggio interpretato dalla rapper tornerà per l’ultimo episodio della lunga saga “Fast and Furious”

di Redazione Rumors.it | 24 Giugno 2021
Foto: PrPhoto

Cardi B torna nel cast di Fast & Furious per il decimo e ultimo capitolo della lunga saga action. A confermare la presenza della rapper nel film è stato Vin Diesel, protagonista del franchise. Cardi, che ha debuttato al cinema nel film di Jennifer Lopez “Le ragazze di Wall Street” nel 2019, interpreterà nuovamente il personaggio di Leysa, una donna misteriosa legata al passato di Dom, il protagonista interpretato da Vin Diesel.

Netflix: firmato l’accordo con il grande Steven Spielberg |LEGGI

“Siamo molto entusiasti di far evolvere il suo personaggio e di farlo apparire nel finale”, ha dichiarato Diesel a Entertainment Tonight, “ce l’ha fatta appena in tempo, è arrivata in Fast 9 giusto in tempo”. Cardi B ha ricevuto un plauso per le sue doti da attrice anche dal regista Justin Lin: la star infatti si è perfettamente integrata in un gruppo che lavora insieme dal lontano 2001. “Si è presentata e in poco tempo si è integrata con tutta la famiglia di Fast“, ha detto il regista, “e quando mi sono unito a lei, lei e Vin stavano parlando del personaggio perché in realtà è davvero inserita nell’universo generale. Sono davvero entusiasta di esplorare questo suo personaggio”.

Cardi B timida intervista Billboard

Foto: Instagram

Sharon Stone contro Hollywood: “Meryl Streep è straordinaria, ma non esiste solo lei” |SCOPRI

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle sale italiane il 18 agosto e racconterà di Dom Toretto che ha deciso di cambiare vita e dedicarsi alla sua famiglia, ma un fantasma dal passato lo costringerà ad affrontare nuove minacce. La sua nuova tranquillità sarà sconvolta dal ritorno del fratello rinnegato Jakob, interpretato da John Cena anche lui nuovo ingresso nel cast insieme a Cardi B e al cantante Ozuna. Il nono capitolo della saga vede il grande ritorno di Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Charlize Theron e Helen Mirren.

T-Pain racconta la depressione durata 4 anni. La causa? Usher |LEGGI

Cardi B Fast and Furious: continua la sua carriera cinematografica

Cardi B, nome d’arte di Belcalis Marlenis Almánzar, è una rapper newyorkese di origini trinidadiane e dominicane. Nel 2015 ha fatto parte del reality show “Love and Hip Hop: New York“, ma è arrivata al successo nel 2017 grazie alla canzone “Bodak Yellow“. Nel 2019 ha preso parte come giudice al talent show “Rhythm + Flow” di Netlix e lo stesso anno ha debuttato sul grande schermo con “Le ragazze di Wall Street” insieme a JLO, Lili Reinhart, Costance Wu e Lizzo. L’estate scorsa è spopolata su Tik Tok con il suo brano in collaborazione con Meghan Thee StallionWAP“.

Offset arrestato Los Angeles

Foto: PrPhoto