x

x

Sabrina Ghio dopo l’operazione: “È andato tutto bene”

L’influencer tranquillizza i fan sui social dopo l’intervento e ringrazia per l’affetto e i messaggi ricevuti in un momento così delicato

di giuseppe | 24 Giugno 2021
Foto: Instagram @sabrinaghio

Solo ieri l’ex ballerina di Amici, Sabrina Ghio, aveva comunicato tramite i suoi profili social di doversi sottoporre ad un intervento. Oggi arriva la lieta notizia che l’operazione si è conclusa nel migliore dei modi e l’influencer lo annuncia con un post su Instagram. Nell’ultima foto pubblicata, l’influencer appare provata dall’operazione subita, ma anche sollevata grazie alla presenza del compagno Carlo Negri che proprio come in questi ultimi mesi non l’ha mai lasciata sola.

Uomini e Donne: lutto per la ex corteggiatrice Beatrice |LEGGI

L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto sapere del suo problema di salute solo ieri, come reazione ad un commento insensibile che la giudicava “ridicola”. Dopo aver salutato i fan prima dell’operazione con un “Tornerò presto”, la Ghio, solo poche ore fa, ha pubblicato delle storie in cui ha deciso di parlare direttamente con i suoi followers. Pur non svelando il motivo che l’ha costretta a sottoporsi a questo intervento, Sabrina ha comunicato che sta bene e che ora dovrà aspettare 15 giorni per la biopsia.

Sabrina Ghio

Foto: Instagram

Sabrina Ghio: “Devo essere operata… ho paura” |LEGGI

L’ex ballerina di Amici ha raccontato nelle stories che alcuni suoi followers attenti avevano notato che qualcosa non andava in quest’ultimo periodo. Sotto alcune sue fotografie, infatti, si leggevano commenti come: “Vediamo nei tuoi occhi un velo di tristezza”. L’influencer però ci tiene alla sua privacy quindi ha messo al corrente i fan della buona riuscita dell’operazione ma senza rivelare altro: “Non sono ancora pronta ad affrontare l’argomento” ha affermato. Nei giorni precedenti, Sabrina aveva confessato al web di avere molta paura di questo intervento, ma ora può tirare un sospiro di sollievo.

Il ritorno inaspettato di Elisabetta Canalis: dall’America a casa, nel piccolo schermo italiano |LEGGI

Sabrina Ghio oggi: dopo l’operazione ringrazia i fan per l’affetto ricevuto

Presto potrà tornare a casa nella speranza di lasciarsi alle spalle questi giorni di sofferenza e riabbracciare la figlia Penelope, avuta dell’ex marito Federico Manzolli nel 2013. L’influencer ha però voluto ribadire l’importanza di non giudicare perché “ognuno ha la sua storia” e ognuno affronta le proprie gioie e dolori come meglio crede. Sabrina ha poi ringraziato i fan per il sostegno e i messaggi d’affetto ricevuti prima dell’intervento.

Foto: Instagram