x

x

Cristina Chiabotto e la prova costume dopo la gravidanza: da capogiro!

L’ex Miss Italia ammalia i suoi fan con una sensuale fotografia in costume, che non tradisce nemmeno un segno della recentissima gravidanza

di Redazione Rumors.it | 25 Giugno 2021
foto: Ufficio Stampa

Chi l’ha detto che la gravidanza ammazza il fisico? Basta vedere le recenti storie pubblicate su Instagram da Cristina Chiabotto per ricredersi. Dal 7 maggio la showgirl è diventata mamma di una bambina, Luce, avuta insieme al marito Marco Roscio, ma la cosa non l’ha fermata dal prepararsi per la spiaggia. La showgirl ha infatti postato su Instagram delle fotografie allo specchio della prova costume, mostrando un fisico spaziale.

Stefano De Martino si racconta: la mia vita tra danza, tv e famiglia |LEGGI

Nella fotografia la vediamo indossare un costume intero rosa, con una profonda scollatura che arriva quasi all’ombelico, creando un effetto vedo non vedo sul prospero seno. Un modello molto sgambato e con un drappeggio all’altezza del ventre, che rende anche il look da spiaggia estremamente sensuale.

Cristina Chiabotto bikini

Foto: Ufficio Stampa

Giorgia Palmas, polemica social per i suoi bracciali IPalms |SCOPRI DI PIÙ

Prove d’estate“, scrive nella storia, sfoggiando un fisico da urlo e superando così la famosa e insieme temutissima prova costume. Un debutto tutto da invidiare, durante il quale riesce anche a godersi la nuova vita da mamma. Da quando infatti è nata Luce, la sua vita è totalmente cambiata. Il nome, non a caso, ha un significato molto particolare, come ha raccontato la stessa Cristina: “È un nome che adoro e che mi sono tatuata sul polso il giorno del mio trentesimo compleanno, quasi cinque anni fa. Un augurio per la mia bambina di avere una serenità profonda, da trasmettere agli altri”.

Presentazioni ufficiali: Diletta Leotta incontra e conquista la mamma di Can Yaman |LEGGI

Cristina Chiabotto bikini: prova costume superata a pieni voti

Sui social la neomamma non pubblica molte immagini della figlia, ma preferisce centellinare la sua descrizione attraverso scorci e dettagli: prima di una manina, poi di un piedino, fino alla maglietta della Juventus con il suo nome. Un grande dono dal cielo questa bambina, che l’ha resa estremamente felice, come dimostra una fotografia sempre pubblicata sui social, dove scrive: “Chiedetemi se sono felice”, e la risposta è già scritta nei suoi occhi.