x

x

Ed Sheeran si trasforma in vampiro glamour nel nuovo video di Bad Habits

Il cantante inglese è tornato sulla scena musicale con il brano dal titolo Bad Habits, che anticipa l’uscita del prossimo album. Nel videoclip un Ed Sheeran diverso, colorato e … fantasy!

di Redazione Rumors.it | 25 Giugno 2021
Foto: Instagram

“Il re è tornato, mi eri mancato!” o “Nessuno come lui mi spiace!” sono solo alcuni dei tweet che hanno popolato la bacheca del social e sono stati talmente tanti che gli hashtag #EdSheraan e #BadHabits sono finiti subito in tendenza, attirando la curiosità di chi ancora non era al corrente della notizia. Bad Habits è il nuovo singolo del cantante britannico, che ha anticipato l’album di inediti prossimo all’uscita proprio con il brano.

Mumford & Sons: Winston Marshall lascia la band |LEGGI

Abituati a vederlo accessoriato solo della sua chitarra, è stato particolare osservare Ed vestire i panni di un vampiro glamour, dalle unghie laccate e dagli occhi magnetici, dati dall’ombretto e dagli strass colorati: Bad Habits ha voluto rappresentare appunto le cattive abitudini che trapelano solo al chiaro di luna, trasformando le notti in un racconto selvaggio e sfrenato, proprio come esplicitano i movimenti ritmici dei ballerini nel video.

Ed Sheeran nuova canzone

Foto: Youtube

Mark Hoppus ha il cancro: Travis Barker e Tom DeLonge saranno al suo fianco! |LEGGI

È stato molto divertente impersonare un vampiro” ha detto il cantante inglese, che da anni è considerato uno dei maggiori interpreti della musica pop, grazie alle influenze folk e r&b che hanno trasformato i suoi prodotti musicali in hit dal successo globale. L’ultimo tour mondiale ÷ Tour, conclusosi nel 2019, si è rivelato essere la tournée più redditizia e vista nella storia toccando anche Torino, Firenze, Milano e Roma, facendo ballare i fan italiani sulle note di Thinkin out Loud, Sing, Don’t, Photograph e tante altre canzoni indimenticabili.

Naike Rivelli celebra lo Yoga in modo sexy e provocante |LEGGI

Ed Sheeran nuova canzone: Bad Habits ha già conquistato tutti

Le lenti colorate indossate da Sheeran nel videoclip di Bad Habits non hanno offuscato l’immagine pulita e semplice con cui i fan sono soliti vederlo, sul palco e nella vita privata, emersa proprio nel finale della canzone: dopo la notte selvaggia di cui il vampiro è protagonista, al sorgere del sole la maschera di glitter scompare per lasciare il posto al ragazzo seduto sul tetto che canta in compagnia della sua chitarra. Come a voler rassicurare, “sono sempre io, il rosso, paffuto (ma meraviglioso diremmo noi) Ed”.